special

Oroscopo cinese: il segno del Bue (2021, 2009, 1997, 1985, 1973, 1961, 1949)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Metallo (1961 - 2021) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Metallo (1961 - 2021).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Metallo (1961 - 2021)

Ambizioso e autorevole, il Bue di Metallo è un vero leader. Conosciamolo meglio con Ginny.

La testardaggine dell’elemento Metallo, unita al senso del dovere e alla disciplina del segno zodiacale cinese del Bue, fanno delle persone con questa combinazione caratteri davvero granitici ed impermeabili.

BUE DI METALLO: AMBIZIONE E AUTOREVOLEZZA

Qui non si sa nemmeno scrivere o pronunciare la parola “insuccesso”. Gli obiettivi sono altissimi, gli sforzi non fanno paura (il Metallo è un elemento durissimo e resistente), ma il successo deve essere ottenuto ad ogni costo.

L’autorevolezza è degna di un vero leader… anche un po’ dispotico a dire la verità. Il dialogo e il trovare giusti compromessi a metà strada non sono certo strade possibili per un Bue di Metallo. Qui la verità e la giustizia sono solo le sue, vi piaccia o no!

BUE DI METALLO: L'AMORE PER IL BELLO

In compenso le cose belle gli piacciono molto, a differenza del Bue in generale che non perde tempo in stupidaggini come l’arte o la musica. Il Bue di Metallo, essendo il metallo un elemento di Venere, si abbandona all’arte classica purché sia senza strampalate follie innovative. Simmetria e classe sono molto apprezzate. Non abbiate paura di essere noiosi con un Bue di Metallo e, se possibile, evitate di metterlo in imbarazzo con gesti troppo affettuosi!

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni