special

Oroscopo cinese: il segno del Bue (2021, 2009, 1997, 1985, 1973, 1961, 1949)

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Acqua (1973 - 2033) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Acqua (1973 - 2033).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche del Bue di Acqua (1973 - 2033)

Dolce, metodico, perseverante. Ginny ci svela tutte le caratteristiche del Bue di Acqua.

In questa accoppiata le caratteristiche del segno del Bue stridono con quelle dell’elemento Acqua che, di suo, è emotivo, intuitivo, conciliante e silenzioso. Per questo il Bue d’Acqua perde le caratteristiche più dure e autoritarie del Bue ma anche quelle più idealiste dell’elemento Acqua.

BUE DI ACQUA: PERSEVERANTE E METODICO

Il Bue d’Acqua è uno che si fa in quattro per essere utile, che sa ascoltare i consigli (anche se preferisce darne) e che spesso sa usare dolcezza nei modi anche quando deve impartire ordini. Qui la perseveranza silenziosa e autonoma, paziente e calma è fortissima, tanto che il Bue d’Acqua si fa notare di meno ma ottiene risultati ottimi! Il metodo è davvero il suo forte, soprattutto perché l’elemento Acqua toglie al Bue un po’ del suo ego e del bisogno di esibizionismo.

L'AFFIDABILITÀ DEL BUE DI ACQUA

Insomma in questo caso abbiamo a che fare con una persona decisamente più ragionevole e che usa la sua forza per dare affidabilità in un modo morbido e pur sempre sicuro. Per quanto riguarda la fantasia nel pensiero, sarà bene scordarcela, così come le dichiarazioni d’amore romantiche. Siamo pur sempre davanti ad un Bue!

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni