special

Oroscopo cinese: il segno della Tigre (1914, 1926, 1938, 1950, 1962, 1974, 1986, 1998, 2010, 2022)

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Acqua (1962 - 2022 - 2082) Guarda il video Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Acqua (1962 - 2022 - 2082).
Oroscopo Cinese

Oroscopo cinese: le caratteristiche della Tigre di Acqua (1962 - 2022 - 2082)

Docile e meno audace delle sue "colleghe", la Tigre di Acqua resta comunque una ribelle che sa quello che vuole. Scopriamo di più con Ginny.

Se la Tigre è un segno zodiacale caratterizzato dall’anticonformismo e dall’apertura a idee e situazioni sempre nuove. Nella combinazione di Tigre di Acqua la mente è apertissima non solo alla curiosità ma anche alla profondità delle emozioni.

TIGRE DI ACQUA: EMPATIA E AFFIDABILITÀ

Anzi, proprio usando la capacità dell’elemento Acqua di penetrare nell’animo e nelle emozioni umane, la Tigre saprà ancor meglio guidare le folle. Forse perderà in questa combinazione un po’ della sua energia, mostrandosi più docile e meno audace, meno immediatamente ambiziosa, ma saprà, più delle altre Tigri, farsi voler bene dalla gente e infondere fiducia, per poi poterle guidare in modo illuminato.

La Tigre d’Acqua, addirittura, qualche volta ci stupirà mostrando indecisione anziché la consueta avventatezza nel vivere le nuove situazioni che la vita gli mette di fronte.

TIGRE DI ACQUA: UNA BUONA CONSIGLIERA

Sarà più facile vedere una Tigre d’Acqua emancipata e scaltra dare consigli utili alle persone che la circondano piuttosto che usare il suo sex appeal da Indiana Jones per farsi adorare. State sempre pronti però con il taccuino per gli appunti perché la Tigre d’Acqua è la vera trendsetter, soprattutto in fatto di mode!

Autore: Ginny Chiara Viola
Dop e Cameraman: Claudio Lucca
Montaggio: Claudiu Rednic e Valentina Mele
Produzione: Michele Rossi

Scopri la Serie I segni zodiacali cinesi e i 5 elementi: le combinazioni