Divertimento
Divertimento

I 10 profili di Instagram più seguiti del mondo

Giovani, belli, ricchi e famosi: ecco chi sono le star più seguite su Instagram con milioni di follower in tutto il mondo. 

Giovani, belli, ricchi e famosi: ecco chi sono le star più seguite su Instagram con milioni di follower in tutto il mondo. 

Star dello show business americano, cantanti, musicisti e modelle ma anche socialites che imperversano nei vari reality televisivi. Ecco a chi appartengono i profili di Instagram più seguiti del mondo fino a questo momento.

10. Justin Timberlake

Credit www.hollywoodreporter.com

Il profilo Instagram del musicista, cantante, attore e produttore discografico Justin Timberlake totalizza 42,2 milioni di follower.

9. Rihanna

Credit www.diregiovani.it

La più social delle dive, Rihanna ha scelto di nascondersi dietro l’account Badgalriri che raccimola solo -si fa per dire- 51,3 milioni di follower.

8. Kendall Jenner

Credit www.veb.it www.veb.it

Personaggio televisivo e modella statunitense, Kendall Jenner è conosciuta grazie al reality show Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Il suo profilo Instagram totalizza 77,3 milioni di follower.

7. Kylie Jenner

Credit www.celebuzz.com

La giovane modella è la sorella minore di Kendall Jenner e sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Khloè Kardashian. Il suo profilo Instagram è seguito da 90,2 milioni di persone.

6. Kim Kardashian

Credit www.lifestar.it

Con 96 milioni di follower la regina dei reality show Kim Kardashian e moglie del rapper e produttore Kanye West, si posiziona per il momento al sesto posto.

 

5. Beyoncé

Credit riservasonora.wordpress.com

La cantante, ballerina, attrice e imprenditrice statunitense, Beyoncè nominata per 47 volte ai Grammy Award, si posiziona fuori dal podio con 98 milioni di follower.

4. Taylor Swift

Credit www.independent.co.uk

La cantante americana Taylor Swift, vincitrice di tantissimi premi tra cui il Grammy Awards, ha ben 99,6 milioni di follower.

3. Ariana Grande

Credit www.2duerighe.com

Cantante americana di origini italiane Ariana Grande è uno dei personaggi più in ascesa del jet-set e con 101 milioni di follower si posiziona al terzo posto.

2. Selena Gomez

Credit www.billboard.com

La cantante, attrice e stilista statunitense Selena Gomez, nonché ex fidanzata, di Justin Bieber con ben 115 milioni di follower si piazza quasi in vetta alla classifica.

1. Justin Bieber

Credit www.hdwallpapery.com

Bieber fino al 2016 deteneva il primato della classifica ma poi ha cancellato tutti i suoi account social, tra cui quello di Instagram che aveva quasi 100 milioni di follower, in segno di protesta contro le fan che avevano fatto commenti sgradevoli contro la sua nuova fidanzata, Sofia Richie. Ora che è appena ritornato su Instagram, Biber ha già raccolto in pochi giorni sul suo profilo 82 milioni di follower, che ben presto aumenteranno, polverizzando il record di Selena Gomez.