I 10 profili di Instagram più seguiti del mondo

Classifica Classifica

Giovani, belli, ricchi e famosi: ecco chi sono le star più seguite su Instagram con milioni di follower in tutto il mondo. 

Star dello show business americano, cantanti, musicisti e modelle ma anche socialites che imperversano nei vari reality televisivi. Ecco a chi appartengono i profili di Instagram più seguiti del mondo fino a questo momento.

10. Justin Timberlake

Credit www.hollywoodreporter.com

Il profilo Instagram del musicista, cantante, attore e produttore discografico Justin Timberlake totalizza 34,6 milioni di follower.

9. Rihanna

Credit www.diregiovani.it

La più social delle dive, Rihanna ha scelto di nascondersi dietro l’account Badgalriri che raccimola solo -si fa per dire- 43,5 milioni di follower.

8. Kendall Jenner

Credit www.veb.it www.veb.it

Personaggio televisivo e modella statunitense, Kendall Jenner è conosciuta grazie al reality show Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner. Il suo profilo Instagram totalizza 64,7 milioni di follower.

7. Kylie Jenner

Credit www.celebuzz.com

La giovane modella è la sorella minore di Kendall Jenner e sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Khloè Kardashian. Il suo profilo Instagram è seguito da 73,6 milioni di persone.

6. Kim Kardashian

Credit www.lifestar.it

Con 81,4 milioni di follower la regina dei reality show Kim Kardashian e moglie del rapper e produttore Kanye West, si posiziona per il momento al sesto posto.

5. Ariana Grande

Credit www.2duerighe.com

Cantante americana di origini italiane Ariana Grande è uno dei personaggi più in ascesa del jet-set e con 83,2 milioni di follower si posiziona al quinto posto.

4. Beyoncé

Credit riservasonora.wordpress.com

La cantante, ballerina, attrice e imprenditrice statunitense, Beyoncè nominata per 47 volte ai Grammy Award, si posiziona appena fuori dal podio con 83,6 milioni di follower.

3. Taylor Swift

Credit www.independent.co.uk

La cantante americana Taylor Swift, vincitrice di tantissimi premi tra cui il Grammy Awards, ha ben 90,4 milioni di follower.

2. Selena Gomez

Credit www.billboard.com

La cantante, attrice e stilista statunitense Selena Gomez, nonché ex fidanzata, di Justin Bieber con ben 97,7 milioni di follower si piazza quasi in vetta alla classifica.

1. Justin Bieber

Credit www.hdwallpapery.com

Bieber fino a poche settimane fa deteneva il primato della classifica ma poi ha cancellato tutti i suoi account social, tra cui quello di Instagram che aveva quasi 100 milioni di follower, in segno di protesta contro le fan che avevano fatto commenti sgradevoli contro la sua nuova fidanzata, Sofia Richie. In compenso Bieber ha aperto l’account dedicato al suo cane Todd, un cucciolo di chow chow color panna, che ha collezionato oltre 16mila follower e 12mila like in meno di 24 ore.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI