Divertimento
Divertimento

Le 10 serie tv da non perdere quest’autunno

L’autunno 2016 per gli appassionati delle serie tv è una stagione davvero calda: ecco tutte le principali novità in arrivo. 

L’autunno 2016 per gli appassionati delle serie tv è una stagione davvero calda: ecco tutte le principali novità in arrivo. 

La nuova stagione televisiva è alle porte: da settembre a dicembre su Sky, Netflix e Infinity di Mediaset arrivano nuove serie tv. Dall’attesissimo ritorno delle Gilmore Girl, il revival di "Una Mamma per Amica" al discusso "Westworld", scopri tutte le novità del piccolo schermo.

10. Narcos

Foto hallofseries.com

La serie creata e prodotta da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro ha inaugurato la nuova stagione su Netflix il 2 settembre 2016. "Narcos" racconta la vita di Pablo Escobar, il potente narcotrafficante colombiano che negli anni Settanta ha creato il cartello di Medellín.

9. The Get Down

Credit www.eurweb.com

Sempre su Netflix è iniziato il 2 settembre anche la serie ambientata nel Bronx degli Anni ‘70: parliamo di "The Get Down", scritto e diretto dal regista Baz Luhrmann. La serie prende avvio dal 1977 e descrive la vita dei ragazzi afroamericani nelle periferie più violente di New York nel momento in cui prende vita il genere musicale dell’hip hop e del rap.

8. The Affair - Una relazione pericolosa

Foto www.film.it

Sky dal 7 settembre propone la prima stagione di "The Affair - Una relazione pericolosa", da ottobre la seconda stagione e dal 30 novembre la terza stagione della serie premiata ai Golden Globe.

7. The Goldbergs

Foto www.mediaset.it

Su Infinity di Mediaset Premium dal 14 settembre spazio alle risate con la comedy rivelazione "The Goldbergs". Ambientata negli anni ‘80, la serie ruota attorno a una famiglia osservata dal punto di vista del piccolo Adam.

6. Westworld

Foto www.irishnews.com

Sempre su Sky, dal 3 ottobre arriva "Westworld", ispirata a un film degli anni ’70 diretto dallo scrittore Michael Crichton. La storia è ambientata in un futuristico luxory resort a tema popolato da robot.

5. The Ranch

Foto netflixlife.com

Dal 7 ottobre Netflix propone la seconda parte della prima stagione di "The Ranch". Ambientata in un ranch del Colorado: la serie ha come protagonisti Ashton Kutcher, Debra Winger, Danny Masterson e Sam Elliott.

4. The Young Pope

Foto www.vita.it

Su Sky dal 21 ottobre arriva "The Young Pope" del regista Paolo Sorrentino, premio Oscar con “La grande bellezza”. La serie racconta la storia del giovane e ambizioso papa americano Lenny Belardo/Pio XIII, interpretato da Jude Law.

3.The Crown

Foto variety.com

Il 4 novembre parte su Netflix "The Crown": la venticinquenne Regina Elisabetta II si appresta a guidare la più famosa monarchia del mondo, mentre instaura il rapporto con il Primo Ministro Churchill.

2. Una mamma per amica

Foto www.daninseries.it

Il 25 novembre su Netflix arriva finalmente l’attesissimo ritorno di "Una mamma per amica". Il ritorno delle Gilmore Girl è stato tanto richiesto a gran voce dai fan, non soddisfatti dalla conclusione della serie.

1. Divorce

Foto skyatlantic.sky.it

Il 30 novembre Sky fa tornare sugli schermi Sarah Jessica Parker con "Divorce": la vedremo nei panni di Frances, una donna che cerca ricominciare da capo facendo un po’ di ordine nella sua vita.