Divertimento
Divertimento

I 10 film da vedere al cinema ad aprile 2017

Scopriamo quali sono i dieci film che meritano di essere visti nelle sale cinematografiche durante il mese di aprile 2017. 

Scopriamo quali sono i dieci film che meritano di essere visti nelle sale cinematografiche durante il mese di aprile 2017. 

Kristen Stewart, Rooney Mara e Lily-Rose Depp sono solo alcune delle attrici della nuova generazione che potrai vedere al cinema nel mese di aprile. Da film drammatici a storie di spiritismo,passando per racconti di licantropi, vampiri ed eroi dei fumetti Marvel, scopriamo quali sono i film che vale la pena andare a vedere al cinema durante il mese di aprile 2017.

10. Underworld - Blood wars

credit EMP Blog

Giovedì 6 aprile 2017 esce il quinto capitolo della saga di Underworld per la regia di Anna Foerster. Come sempre la protagonista è la bellissima Kate Beckinsale, nei panni della vampira in eterno conflitto con il clan dei licantropi.

9. Il segreto

credit Cinefilos.it

L’ultimo film di Jim Sheridan è interpretato da Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James ed Eric Bana. Si tratta di un melodramma inquietante che racconta i misteri legati a una donna centenaria ricoverata in manicomio. Il film esce giovedì 6 aprile 2017

8.Mal di pietre

credit MyMovies

Un’intensa Marion Cotillard è la protagonista di questo film drammatico che racconta la storia di una donna che è costretta a instaurare una relazione con un uomo che non ama. In uscita al cinema giovedì 13 aprile 2017.

7. Planetarium

credit ComingSoon.net

Il film con Natalie Portman, Lily-Rose Depp e Louis Garrel è ambientato nella Parigi degli anni ‘30 e racconta di due spiritiste americane impegnate in una tournée mondiale. In Uscita giovedì 13 aprile 2017

6. Fast and furious 8

credit JAMovie

Con Vin Diesel, Charlize Theron, Dwayne Johnson, Jason Statham, Scott Eastwood ed Helen Mirren arriva nelle sale cinematografiche giovedì 13 aprile 2017 l'ottavo capitolo della saga di Fast & Furious.

5. Personal shopper

credit The Knockturnal

La protagonista del film di Olivier Assayas è Kristen Stewart che veste i panni di una personal shopper di una nota attrice che nasconde un segreto: è in grado di parlare con i morti. Il film esce al cinema giovedì 13 aprile 2017.

4. Boston-Caccia all'uomo

credit Coming Soon

Mark Wahlberg, Michelle Monaghan, John Goodman e Kevin Bacon, sono gli interpreti di questo film che racconta i fatti avvenuti durante la maratona di Boston del 15 aprile 2013, quando un attentato terroristico causò la morte di 3 persone. In uscita giovedì 20 aprile 2017.

3. L'eccezione alla regola

credit Streaming.Completo

In uscita giovedì 20 aprile 2017 il film di Warren Beatty con Haley Bennett, Lily Collins, Matthew Broderick, Ed Harris, Alec Baldwin e Martin Sheen, racconta di due giovani che si trasferiscono ad Hollywood sognando fama e successo: in loro soccorso arriva niente meno che Howard Hughes.

2. La tenerezza

credit ScreenWeek

Esce lunedì 24 aprile 2017 il film di Gianni Amelio con Elio Germano, Micaela Ramazzotti, Giovanna Mezzogiorno e Greta Scacchi: la storia di due famiglie borghesi in una Napoli città dove il benessere può diventare tragedia.

1. Guardiani della galassia vol. 2

credit MondoFox

Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Glenn Close e Benicio Del Toro arriva al cinema martedì 25 aprile 2017, il secondo capitolo di Guardiani della Galassia, il film che racconta del gruppo di eroi della Marvel.