special

Serie tv più belle: lo speciale

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Le dieci serie TV che creano dipendenza

Siete alla ricerca di emozioni forti formato televisivo? Ecco la classifica delle serie TV che creano più dipendenza!

Siete alla ricerca di emozioni forti formato televisivo? Ecco la classifica delle serie TV che creano più dipendenza!

E' la rivincita del piccolo schermo: le serie TV impazzano e tutti le vogliono, tutti le amano, tutti aspettano con ansia l'uscita di una nuova puntata per divorarla con gli occhi e commentarla con gli amici. Ma quali sono le serie TV che creano maggiore dipendenza?

10. Romanzo criminale

Credit: www.tumblr.com

Poteva forse mancare nella nostra classifica una serie TV totalmente made in Italy? Romanzo criminale ci trascina nella Roma a cavallo tra gli anni '70 e '80 per farci seguire le vicende della banda della Magliana. Consigliatissima!

9. Fringe 

Credit: me-also.tumblr.com

Fantascienza e soprannaturale: ecco gli ingredienti che rendono le indagini di Fringe… Cose dell’altro mondo! Non potrete più farne a meno.

8. Mad Man

Foto: www.reddit.com

Sei pronto a vivere nella New York degli anni sessanta? Siediti in poltrona, accendi la TV e goditi le "avventure" dei pubblicitari che lavorano da Sterling Cooper!
 

7. Dexter

Credit: myownarea.tumblr.com

E' intelligente, è di bell'aspetto e ha anche un innato senso dell'umorismo. E' l'uomo perfetto? No, è Dexter, un tecnico della polizia scientifica. State cercando il colpo di scena? Eccolo qui: Dexter è anche un... Serial Killer!

6. Scrubs

Foto biladinum.tumblr.com

Nove stagioni per una serie TV che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori in tutto il mondo. In compagnia di JD, Elliot, Turk, Carla, il Dr. Cok, e l'inserviente... Le risate sono assicurate!

5. True blood

Credit: fuckyeahtruebloodhbo.tumblr.com

Un'altra storia sui vampiri? Si, ma dimenticatevi plot melensi alla Twilight e alla Vampire Diaries. True Blood è cruento, sanguinolento, passionale e talvolta molto violento. E se esistessero altre strane creature oltre ai classici vampiri?

4. Breaking Bad

Credit: www.reddit.com

Avete mai sentito parlare di Walter White? E di Jesse Pinkman? Se la risposta è negativa è arrivato il momento di procurarvi un cofanetto di Breaking Bad e piazzarvi davanti alla TV. E' Consigliatissima la visione in inglese sottotitolata in italiano!

3. Walking Dead

Credit: amoviediary.tumblr.com

Senza dubbio la tematica dei morti viventi può sembrare un po' scontata, ma state certi che Walking Dead vi lascerà col fiato sospeso dal primo all'ultimo minuto. Ambientata in un'America post apocalittica dominata dagli zombie, questa serie TV è sconsigliata per i deboli di cuore.

2. Game of Thrones

Credit: awesomegifs.com

Draghi, combattimenti, esecuzioni e guerre per uno dei più riusciti fantasy della storia della serie TV. La parola d'ordine? Colpo di scena! Non adatto a persone facilmente impressionabili!

1. Lost

 

 

 

Credit: fuckyeahlost.com

E' l'apripista delle serie TV che creano dipendenza, è forse una delle creazioni più riuscite di J.J. Abrams: un aereo precipita su un'isola apparentemente deserta che nasconde moltissimi segreti. Ce la faranno i sopravvissuti a mantenere intatta la speranza di tornare a casa?