Divertimento
Divertimento

Come divertirsi su youtube giocando a snake

Piccola sorpresa! Gioca a snake su youtube!  

Piccola sorpresa! Gioca a snake su youtube!  

Siete su Youtube e navigate cercando un video musicale o l'intervista al vostro attore preferito (o chissà cos'altro...) ma la connessione non è velocissima ed il video impiega un pò di tempo a caricarsi? In questo caso vedrete alcune palline bianche che girano in cerchio, come segnale di attesa. Ma c'è una sorpresa! Ecco come divertirsi su youtube giocando a snake.

Siete su qualsiasi video di youtube e state aspettando, annoiati, che si carichi. Bene, c'è un modo per passare questi minuti senza attendere (oppure semplicemente mettendo il video in pausa), giocando al famosissimo gioco snake, che da anni troviamo su moltissimi cellulari e nel passato era un classico delle console storiche.

Quando vedete caricare il video, premete la freccia direzionale sinistra e poi un'altra freccia qualsiasi (su, giù, destra), come per magia, ecco l'easter egg! I pallini del caricamento inizieranno a muoversi creando un serpente, che dovrà andare a mangiare un altro pallino posizionato a caso nell'area del video (dopo averlo mangiato ne appariranno altri in posizioni diverse).

Man mano che mangerete i pallini, il serpente si allungherà e sarà sempre più difficile, soprattutto perchè quando toccherete il bordo del video, perderete la partita (in altre versioni esiste una sorta di teletrasporto da giù a su e da sinistra a destra).

Facile no? Buon divertimento!

 

Tipsby Dea

Strategia

Man mano che il serpente si allunga, arrotolatelo partendo dal fondo e per tutta l'altezza della finestra, è una buona strategia!