Smart Life
Smart Life

Le 5 app per guadagnare online

Scopriamo quali sono le cinque App per smartphone che possono farti guadagnare dei soldi. 

Scopriamo quali sono le cinque App per smartphone che possono farti guadagnare dei soldi. 

Le App non servono solo a farti divertire, a fotografare o a mandare messaggi agli amici: esistono delle applicazione che possono farti anche guadagnare. Certo, non si diventa milionari in questo modo, ma comunque si possono ottenere buoni risultati.

5. Google Opinion Rewards

Credit www.makeuseof.com

Con Google Opinion Rewards, rispondendo ai sondaggi basati sui tuoi interessi, guadagni crediti da spendere su Google Play Store.

4. Quack! Messenger

Credit www.youtube.com

Quack! messenger è un’app di messaggistica che ti permette di chattare con i tuoi amici e intanto ricevere pubblicità: a fine mese si viene pagati tramite Paypal.

3. MintCoins

Credit cryptocointalk.com

MintCoins ti permette di guadagnare punti rispondendo a sondaggi, guardando video, registrandoti a siti web e condividendo contenuti. Quando raggiungi la soglia di punti richiesta per almeno un dollaro, la puoi convertire in denaro trasferendo il tutto su account PayPal

2. Foap – sell your photos

Credit www.androidworld.it

Con Foap puoi guadagnare, vendendo ad appassionati di fotografia, le foto che scatti con il tuo smartphone. 


1. AppCasher

Credit www.youtube.com

AppCasher ti paga per testare app: potrai guadagnare dei crediti installando ed usando applicazioni che potrai poi convertire in carte regalo per comprare su Amazon o iTunes, oppure in denaro trasferibile su PayPal.