• DeAbyDay si rifà il look e sta cercando te: diventa...
    2225
    DeAbyDay si rifà il look e sta cercando te: diventa un'esperta della community!
    hobby-e-tempo-libero

    Sei una foodlover? Un'esperta di beauty o una fashion addicted?  Ti piacciono il fai da te o gli hobby creativi?  O forse sei una "mamma super"? Condividi le tue passioni su DeAbyDay!

  • Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno
    2274
    92002l
    Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno
    hobby-e-tempo-libero

    L'Oroscopo in Pigiama di Agosto è dedicato al Sole, pianeta del mese che domina il cielo con il suo calore benefico!

  • Dolomiti Paganella: delizie del territorio
    2192
    Dolomiti Paganella: delizie del territorio
    hobby-e-tempo-libero

    Paganella significa anche sapori di montagna: preparati a un tour tra i prodotti delle malghe per gustare tutto il piacere di un cibo sano e di qualità.

  • Apri TV

titolo

    2225
    hobby-e-tempo-libero

    2274
    92002l
    hobby-e-tempo-libero

    2192
    hobby-e-tempo-libero

Come cancellare il proprio account di Twitter

Guida Guida

Vuoi eliminare il tuo account su Twitter? Ecco come fare.

Dopo aver visto come cancellare il nostro account di Facebook, ora prendiamo in esame un altro, se pur molto diverso, social network decisamente importante: Twitter. Meno "social" e più informativo, twitter ha tantissimi iscritti, ma, chi per un motivo chi per l'altro, ci sono persone che vogliono eliminare il proprio account. Vediamo, in poche semplici mosse, come fare.

Prima di tutto: accedi a Twitter con il tuo account, inserendo Nickname e Password. Vai ora sul tuo nome in alto a destra e clicca, si aprirà un menù a tendina. Ora cliccate "Impostazioni".

A questo punto, vedrai la pagina delle impostazioni con il tuo nome, la tua mail, dei suggerimento e altro. Vai in fondo alla pagina e clicca dove appare la scritta "Disattiva la mia utenza".

Premuto, apparirà una schermata di conferma, che segnala l'irreversibilità dell'azione. Confermate per procedere la scitta "Ok, va bene, cancellate il mio account" (questa frase potrebbe essere anche in inglese, ovvero "Ok, fine, deactivate my account").

A questo punto non avete più un profilo su Twitter e tutti i vostri tweet, follower e following, oltre a messaggi privati e liste, sono stati cancellati.

L'ultima cinguettata è stata fatta!

Avvisate

Avvisate i vostri contatti quando decidete di cancellare, soprattutto se avete conversazioni in sospeso.

Hobby e tempo libero
SEGUICI