• DeAbyDay si rifà il look e sta cercando te: diventa...
    2225
    DeAbyDay si rifà il look e sta cercando te: diventa un'esperta della community!
    hobby-e-tempo-libero

    Sei una foodlover? Un'esperta di beauty o una fashion addicted?  Ti piacciono il fai da te o gli hobby creativi?  O forse sei una "mamma super"? Condividi le tue passioni su DeAbyDay!

  • Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno
    2274
    92002l
    Oroscopo in Pigiama 2016: Agosto segno per segno
    hobby-e-tempo-libero

    L'Oroscopo in Pigiama di Agosto è dedicato al Sole, pianeta del mese che domina il cielo con il suo calore benefico!

  • Dolomiti Paganella: delizie del territorio
    2192
    Dolomiti Paganella: delizie del territorio
    hobby-e-tempo-libero

    Paganella significa anche sapori di montagna: preparati a un tour tra i prodotti delle malghe per gustare tutto il piacere di un cibo sano e di qualità.

  • Apri TV

titolo

    2225
    hobby-e-tempo-libero

    2274
    92002l
    hobby-e-tempo-libero

    2192
    hobby-e-tempo-libero

Come collegare Facebook a Twitter

Guida Guida

Hai un profilo su Facebook ed uno su Twitter ma non sai come metterli in relazione? Ecco come fare!  

Come collegare Facebook a Twitter

Facebook e Twitter sono i social network più diffusi ed utilizzati in Italia e nel Mondo (soprattutto il primo, ma il secondo è in grande ascesa, anche nella nostra nazione), ma non necessariamente sono due realtà separate. In questa guida vedremo come creare un collegamento tra Facebook e Twitter, in modo che i tuoi tweet vengano pubblicati anche sulla tua bacheca di Facebook. E' molto facile, vediamo come si fa.

Primissima cosa, entra nel tuo profilo di Facebook inserendo mail e password, una volta dentro, scrivi Twitter nella barra in alto per la ricerca e vai sull'applicazione che ti uscirà tra i primi risultati.

Una volta lì, premi il tasto in giallo ben evidente Go to your Twitter Profile Settings to start. Fatto? Bene, vi ritroverete nella pagina di accesso di Twitter, ora loggatevi se non lo siete già e vedrete (in ogni caso) il vostro profilo con i campi Nome, Posizione, Sito Web ed in fondo il tasto Pubblica i tuoi Tweet su Facebook, premilo e conferma salvando le modifiche.

A questo punto verrai, dopo qualche secondo di attesa, reindirizzato su Facebook dove premendo il pulsante Consenti darai l'ok definitivo per il collegamento tra i due profili e la pubblicazione, quindi dei tweet anche su FB.

Ultimo passaggio: nella pagina delle impostazioni di Twitter per Facebook (nella suddetta pagina Twitter su FB), spunta la voce Facebook Profile e poi Consenti, ora il procedimento è completato!

Per disattivare l'impostazione, basta togliere la spunta alla voce precedentemente segnalata.

Provateci!

Solo i tuoi tweet

Ricorda che su FB vedrai solo i tuoi tweet, non i messaggi diretti agli altri utenti.

Hobby e tempo libero
SEGUICI