titolo

  • Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia
    2035
    Oroscopo di coppia: Ariete e Bilancia
    hobby-e-tempo-libero

    Ariete e Bilancia insieme confermano o smentiscono la regola degli opposti che si attraggono, come ci racconta l'astrologa!

  • Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno
    2296
    zrce3h
    Oroscopo in Pigiama 2016: Settembre segno per segno
    hobby-e-tempo-libero

    L'Oroscopo in Pigiama di Settembre è dedicato ai buoni propositi per i prossimi mesi. E tu, di che segno sei?

  • Dolomiti Paganella: un territorio da scoprire
    2197
    Dolomiti Paganella: un territorio da scoprire
    hobby-e-tempo-libero

    L'Altopiano della Paganella è un territorio unico, tutto da scoprire. Tra meraviglie naturali, sport, divertimento e piaceri della tavola.

Come collegare Facebook a Twitter

Guida Guida

Hai un profilo su Facebook ed uno su Twitter ma non sai come metterli in relazione? Ecco come fare!  

Come collegare Facebook a Twitter

Facebook e Twitter sono i social network più diffusi ed utilizzati in Italia e nel Mondo (soprattutto il primo, ma il secondo è in grande ascesa, anche nella nostra nazione), ma non necessariamente sono due realtà separate. In questa guida vedremo come creare un collegamento tra Facebook e Twitter, in modo che i tuoi tweet vengano pubblicati anche sulla tua bacheca di Facebook. E' molto facile, vediamo come si fa.

Primissima cosa, entra nel tuo profilo di Facebook inserendo mail e password, una volta dentro, scrivi Twitter nella barra in alto per la ricerca e vai sull'applicazione che ti uscirà tra i primi risultati.

Una volta lì, premi il tasto in giallo ben evidente Go to your Twitter Profile Settings to start. Fatto? Bene, vi ritroverete nella pagina di accesso di Twitter, ora loggatevi se non lo siete già e vedrete (in ogni caso) il vostro profilo con i campi Nome, Posizione, Sito Web ed in fondo il tasto Pubblica i tuoi Tweet su Facebook, premilo e conferma salvando le modifiche.

A questo punto verrai, dopo qualche secondo di attesa, reindirizzato su Facebook dove premendo il pulsante Consenti darai l'ok definitivo per il collegamento tra i due profili e la pubblicazione, quindi dei tweet anche su FB.

Ultimo passaggio: nella pagina delle impostazioni di Twitter per Facebook (nella suddetta pagina Twitter su FB), spunta la voce Facebook Profile e poi Consenti, ora il procedimento è completato!

Per disattivare l'impostazione, basta togliere la spunta alla voce precedentemente segnalata.

Provateci!

Solo i tuoi tweet

Ricorda che su FB vedrai solo i tuoi tweet, non i messaggi diretti agli altri utenti.

Hobby e tempo libero
SEGUICI