Smart Life
Smart Life

Come scaricare la musica da iTunes Store

Ecco come scaricare la musica da iTunes Store
 

Ecco come scaricare la musica da iTunes Store
 

Scaricare i tuoi brani preferiti da iTunes, programma Apple, è molto semplice e soprattutto legale. In questa guida vediamo, con pochi e semplici passaggi, come scaricare la musica da iTunes Store.

Una volta scaricato iTunes dal sito della Apple e installato sul computer, create il vostro account, cliccando sul tasto Accedi.

Seguite la procedura compilando i vari campi (è una registrazione classica), e inserite i dati per il pagamento dei brani.

Ora che avete l'account, potete fare acquisti. Andate nello Store (trovate la scirtta nell'elenco a sinistra del programma), e fate la vostra ricerca, selezionando i brani o dischi che vi interessano.

Confermate l'acquisto con l'addebito sulla vostra carta di credito e fate partire il download: i brani compariranno, dopo breve intervallo, direttamente nella vostra Libreria musicale.

Se volete semplificare il tutto, usate le carte prepagate di iTunes (con taglio diverso), schede simili alle ricariche telefoniche che permettono il download attraverso un codice ed il pagamento con il credito della scheda. Provate, è facilissimo!

Tipsby Dea

Carta di credito

All'iscrizione, dovrebbero addebitarvi una cifra scalata dalla carta di credito per verificare l'effettiva esistenza di essa. Questa spesa verrà successivamente rimborsata.