What's New
What's New

Tiziano Ferro nuovo album: il ritorno dopo tre anni di attesa

Dal 17 ottobre Tiziano Ferro torna in radio con il singolo "Senza scappare mai più".

Dal 17 ottobre Tiziano Ferro torna in radio con il singolo "Senza scappare mai più".

Tiziano Ferro sta finalmente per tornare con un nuovo disco, che sarà pubblicato nel mese di novembre ma che in questi giorni sarà anticipato dall'uscita di un singolo "Senza scappare mai più", nelle radio e negli store digitali da venerdì 17 ottobre.

A tre anni dal nove volte disco di platino "L'amore è una cosa semplice", il cantante originario di Latina si prepara dunque a scalare di nuovo le classifiche di mezzo mondo, grazie ad un album che si preannuncia molto particolare

Al momento non sono noti molti dettagli ma sembra che il suo nuovo lavoro sarà un mix di tante cose. Sappiamo che molto probabilmente l'unico inedito sarà proprio il brano in uscità venerdì 17 e che per il resto l'album sarà una rivisitazione di alcuni dei suoi brani più celebri (che potrebbero essere Rosso relativo, Sere Nere, Stop! Dimentica e Centoundici. A breve sapremo.). E' stato lo stesso Tiziano a far intendere quali avrebbero potuto essere gli ingredienti del disco scrivendo un post su Facebook qualche tempo fa.

Anche l'annuncio della nuova canzone è stato lanciato su Facebook: con la pubblicazione di un messaggio scritto in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese) e della foto della cover del singolo, una meravigliosa immagine in scala cromatica grigia e un Tiziano Ferro emblematicamente voltato di spalle. 

Come apprendiamo dal post scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale, il brano è stato registrato in uno studio di incisione di Los Angeles, città in cui Tiziano Ferro si trova ormai da diverso tempo

Il cantantautore è infatti molto famoso in tantissimi altri Paesi del mondo, non solo in Italia. Proprio come Laura Pausini, ad esempio, è molto amato in Spagna, Francia e in America Latina.

photo credit: Maxfear ® via photopin cc

Tipsby Dea

Idee regalo per natale

Insieme all'album di Emma Marrone, in uscita anch'esso a novembre, il nuovo disco di Tiziano Ferro potrebbe essere un'ottima idea regalo per natale.