What's New
What's New

I film imperdibili del 2015

I film in uscita nel 2015 che non potrete assolutamente perdere? Ecco cosa ci riserverà la settima arte nell'anno appena cominciato.

I film in uscita nel 2015 che non potrete assolutamente perdere? Ecco cosa ci riserverà la settima arte nell'anno appena cominciato.

Ogni anno ha i suoi film imperdibili che si guadagnano critica e spettatori.
I mesi del 2015 si preannunciano molto ricchi: tante le pellicole in uscita che gli appassionati attendono con ansia.

Si parte col botto a febbraio, quando, a ridosso di San Valentino arrivera nelle sale l'attesissimo Cinquanta sfumature di grigio 

Sull'onda del successo della serie letteraria, la versione cinematografica della storia d'amore tra Christian Grey e Anastasia Steel è carica di aspettative.

Ad aprile arriverà invece il settimo capitolo di Fast and Furious, con l'amatissimo Vin Diesel. Ecco servito il genere di film che gli uomini amano pazzamente ma che è in grado di farsi apprezza anche dal pubblico femminile!

Nel mese di ottobre sarà la volta del nuovo film di Steven Spielberg, ambientato all'epoca della Guerra Fredda e con protagonista un attore molto caro al regista americano, Tom Hanks.

A novembre sarà invece la volta del nuovo capitolo della saga di James Bond: in Spectre Daniel Craig tornerà a vestire i panni dell'agente 007 al servizio di Sua Maestà. Il film sarà girato anche in Italia, ed in particolare a Roma e alla Reggia di Caserta.

Uno dei mesi più ricchi di uscite cinematografiche, come al solito, sarà dicembre. Per allora sbarcheranno nelle sale il nuovo – e come sempre attesissimo – Star Wars: Il risveglio della forza ma soprattutto l'ultimo film di uno dei registi più amati dei nostri tempi, Quentin Tarantino. Nell'ultimo mese del 2015 sarà possibile andare a vedere The Hateful Eight, ottava fatica del regista di Pulp Fiction, Le iene e Kill Bill. Si tratterà di un western atipico e molto lontano dal classico stile a cui Tarantino ci ha abituati.

Credit foto: pagina Facebook ufficiale James Bond