special

Tutto su Expo Milano 2015

Tempo Libero Tips
Tempo Libero Tips

Expo Milano 2015: quanto dura l'evento?

Scopriamo a che punto siamo con Expo Milano 2015 e quanto dura l’evento internazionale più importante di quest’anno. 

Scopriamo a che punto siamo con Expo Milano 2015 e quanto dura l’evento internazionale più importante di quest’anno. 

Expo Milano 2015 è l’evento di portata universale che porterà Milano e l’Italia al centro dell’attenzione del mondo intero.

Expo Milano 2015, il cui tema è “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” sarà uno evento eccezionale che darà visibilità alla creatività, alla tradizione e all’innovazione nel settore dell’alimentazione, energia vitale del Pianeta, necessaria per uno sviluppo sostenibile di ogni essere umano.

L’Esposizione Universale si svolgerà su un’area di 1,1 milioni di metri quadrati, nel territorio delle città di Pero e Rho, facilmente raggiungibile e progettata da architetti di fama internazionale.

Expo Milano, che aprirà le sue porte il primo maggio 2015, durerà 6 mesi concludendosi il 31 ottobre dello stesso anno e sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 23.

Durante tutto il periodo dell’evento si svolgeranno manifestazioni, convegni, spettacoli e incontri sia all’interno dell’area espositiva che nella città di Milano e nei dintorni.

Sul sito web dell’esposizione e precisamente alla pagina eventi sarà possibile visionare ed essere tempestivamente informati di tutte le manifestazioni in programma.

Expo Milano 2015 sarà un’esperienza unica per partecipanti e visitatori: per sei mesi Milano sarà al centro dei flussi turistici mondiali e avrà la possibilità di mostrare le proprie eccellenze.

Per il capoluogo lombardo Expo rappresenterà un catalizzatore di risorse e un acceleratore di progetti che arricchiranno il patrimonio infrastrutturale della città.

Insomma con l’Esposizione Universale del 2015 Milano vuole mettersi al servizio della crescita del Paese e diventare la prima ambasciatrice dell’Italia nel mondo.
 

Tipsby Dea

I ragazzi Super! star di EXPO

Super! è al canale 47 del digitale terrestre: i vostri ragazzi possono diventare star degli spot di Super! dedicati a EXPO! Scopri come partecipare sul sito ufficiale!