What's New
What's New

Mamme, vip e single: ecco quattro star di Hollywood

Anche le star sono single: eccone 4 molto famose e con figli al seguito. Scopri le curiosità di queste mamme celebri e single.

Anche le star sono single: eccone 4 molto famose e con figli al seguito. Scopri le curiosità di queste mamme celebri e single.

Ebbene sì, anche a Hollywood ci sono madri single: star del cinema, della musica e della moda reduci da lunghi matrimoni o tradimenti ripetuti. La vita da genitore single non è semplice, meno che mai se non si è una celebrità, ma può essere un momento per ripartire e dedicare ancora più tempo ai pargoli. Ecco l'esempio di quattro mamme hollywodiane single.

Da Madonna a Sandra Bullock, passando per la bellissima Charlize Theron

Partiamo da un'icona del pop, star abnorme della musica internazionale e madre di ben quattro figli (ma nessun compagno), Madonna. La prima figlia, Lourdes Maria, è nata nel 1994 dalla relazione con il personal trainer Carlos Leon. Saltiamo fino al 2000 ed ecco la nascita del secondogenito Rocco John, avuto con il regista Guy Richie, con cui adotterà, anche, sei anni dopo un bambino in Malawi. Il 2009, è l'anno in cui adotta una bambina di nome Mercy James. Quattro figli e nesun compagno, ma siamo sicuri che con l'entourage che circonda la diva, non avrà problemi di gestione.

Parliamo ora di un'attrice molto chiaccherata ultimamente, grazie soprattutto alla sua interpretazione nel bellissimo film di Alfonso Cuaron Gravity: Sandra Bullock, madre adottiva di Luis Bardo Bullock e single un po' sfortunata. Come mai? Perchè ha avuto molte storie finite male, da Matthew McConaughey a Ryan Gosling fino al recente marito Jesse G. James, reo di aver tradito l'attrice con una pornostar. Che il figlio sia la soluzione alla sua sfortuna amorosa?

Ultimi due casi dedicati a due donne stupende: Charlize Theron, modella e attrice pluripremiata e Heidi Klum, top model tedesca e molto altro.

La prima ha scelto la via dell'adozione, come Madonna e la Bullock: a 37 anni è diventata madre di Jackson ma non ha un compagno. Misteri dello star system.

La seconda ha invece ben quattro figli, tre dal cantate Seal e uno di Flavio Briatore (non riconosciuto): pare che il matrimonio dal cantante sia finito causa infedeltà di lei, ad ogni modo, ora è single. Altro mistero...