Angry Birds Go!: il gioco per smartphone torna in una nuova versione

Guida Guida

A dicembre un nuovo capitolo del gioco diffusissimo e molto divertente: torna Angry Birds; la famosa applicazione per smartphone. Ecco le novità di Angry Birds!  

Angry Birds, applicazione per tablet e smartphone molto divertente e famosissima, vi ha occupato ore e ore della gio Bene, allora sarete felici di sapere che l'undici dicembre verrà rilasciata dalla compagnia finlandese Rovio la nuova puntata della saga: questa volta tocca al racing game!

L'applicazione sarà scaricabile dall'undici dicembre

Il titolo sarà Angry Birds Go! e il gioco, come possiamo vedere dal trailer, sarà una corsa sgangherata in stile Mario Kart: non pensate alla simulazione o a difficoltà varie per tenere in pista il mezzo, il gioco sarà totalmente arcade e molto divertente, con veicoli e personaggi simpatici - gli ormai classici Red, Blues, Matilda e via dicendo - all'inseguimento dei maiali ladruncoli di uova.

La grafica sarà in 3D e probabilmente sarà un'app di Facebook, anche se si parla di disponibilità per dispositivi iOs, Windows 8, Blackberry 10 e ovviamente Android.

Ma le fionde? Ci saranno anche loro, insieme a tanti poteri e "armi" diverse.

In attesa dell'annunciato film sugli uccellini arrabbiati, gustiamoci questo divertente gioco all'insegna della velocità!

Foto © GoodArtPix - Fotolia.com


 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Hobby e tempo libero
SEGUICI