Come diventare sexy con lo sport

Guida Guida

Lo sport può aiutare a farti diventare più sexy? Si se, impari le movenze giuste.

Lo sport, oltre a fare bene alla salute, può aiutare a diventare più sexy. È tutta una questione di movenze, di andamento e di portamento.

Ricordi il fisico palestratissimo, tonico e sensuale di Demi Moore in Streaptease? Se il tuo impegno è almeno la metà di quello che si vede nel film, puoi ottenere risultati davvero sorprendenti. Non solo tonificare cosce, glutei, seno, gambe e braccia, appiattire la pancia e migliorare il tono generale di ossa e muscoli, ma puoi diventare sexy.

Ci sono alcuni movimenti che si possono imparare dallo sport.  Ma come può lo sport modificare il tuo portamento, l’andatura e renderti più sexy?

Basta scegliere lo sport adatto.Ci sono sport e fitness come il burlesque, che, anche se non sembra, mettono in circolo una serie di movimenti che, oltre a produrre effetti benefici sulla salute generale, contribuiscono ad una postura sexy.

Oltre alla postura, lo sport può essere una vera e propria scuola per imparare a muoversi non solo in pubblico, ma anche in camera da letto. Vuoi stupire il tuo lui? Iscriviti ad un corso di burlesque dance, danza del ventre o sexy pole dance.

La sexy pole dance è la danza al palo, aiuta ad allungare i muscoli, a rassodare e a muoversi in maniera decisamente sensuale. C’è anche la sexy chair una variante con la sedia, in cu si impara a volteggiare e a muoversi in maniera sexy intorno ad una sedia. La danza del ventre, poi, conferisce una sensualità incredibile. Rende i movimenti più dolci e fluidi, le movenze femminili e il ventre assumono una forma perfetta, sexy e aiuta ad eliminare i gas intestinali e a rassodare gli addominali. Il burlesque, il tanto celebrato spogliarello riportato in auge da Dita Von Teese, aiuta ad assumere letteralmente movenze da “gatta”, ma al contempo tonifica i muscoli di tutto il corpo dando un aspetto molto femminile e morbido al fisico. In più, si tratta di sport dolci, divertenti, che, una volta in camera da letto, si riveleranno molto fruttuosi. Anche se, ancora prima, il tuo uomo o colui che vuoi conquistare, si accorgerà in maniera netta della differenza, del prima e del dopo, semplicemente guardandoti.

Uno sport per tutte le età

Lo sport  che rende sexy, è praticato da donne di tutte le età, anche se le più massicce frequentatrici hanno dai 20 ai 40 anni. In ogni caso, è adatto anche alle donne over  50 e 60, per l’armonia nei movimenti che conferisce, per rinforzare l’autostima e soprattutto, per ridare vigore e dolcezza ai movimenti e al tono generale di ossa e muscoli.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Salute e benessere
SEGUICI