Come mantenere i benefici delle vacanze: corpo, seno, capelli, cellulite

Guida Guida

Meches naturali, corpo tonico, seno sodo: ecco come essere belle anche dopo le vacanze

Il sole, le attività all’aria aperta, l’acqua di mare, il relax, sono tutti fattori che apportano notevoli benefici al corpo e alla mente.

Ecco come mantenerli anche dopo le vacanze


Corpo. Chi ha nuotato tanto o ha praticato altri sport anche durante le vacanze, di sicuro si ritrova con un fisico più scattante e tonico.

  • E’ bene non perdere l’entusiasmo per l’esercizio fisico anche al rientro. Meglio iscriversi in palestra, o ad un corso di ballo per mantenere la forma raggiunta.

Seno. Per molte donne l’acqua di mare è la migliore palestra per tonificare i pettorali e quindi avere un seno più sodo

  • Al rientro è importante usare un prodotto specifico per il décolleté ogni giorno dopo aver fatto delle spugnature fredde

Capelli. Il sole e il sale hanno dato riflessi luminosi naturali alla chioma sia castana che bionda.

  • Per mantenere la luminosità dei capelli “mechati” al sole è bene scegliere shampoo schiarenti alla camomilla e risciacquare con acqua fredda e aceto di mele.

Cellulite. Le passeggiate sulla sabbia o in riva al mare svolgono un’azione anticellulite perché stimolano la circolazione.


 

Mai trascurare la giusta alimentazione. E' bene cominciare da frullati e centrifughe di frutta e verdura che apportano le vitamine e i sali minerali, preziosi alleati della bellezza

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Salute e benessere
SEGUICI