Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

I 6 consigli di Jennifer Lopez per ritrovare la forma fisica

In un'intervista a HELLO Magazine, Jennifer Lopez ha svelato i segreti della sua splendida forma fisica: scopriamoli subito!

In un'intervista a HELLO Magazine, Jennifer Lopez ha svelato i segreti della sua splendida forma fisica: scopriamoli subito!

Nemmeno le star possono fermare il tempo, ma di certo, più di tante altre donne, devono tenere in forma il corpo e la mente. Jennifer Lopez è nota per il suo corpo formoso ma in forma strepitosa: pancia piatta, lato B tonico e, naturalmente, un viso degno di una star. Alimentazione sana e tanto esercizio rendono il corpo di JLo una vera bomba sexy anche se ha superato i 40 anni.

Ma vediamo nel dettaglio la routine di bellezza di J Lo!

6. Pelle al top


 

Alimentazione sana, poco alcool e niente fumo per avere una pelle distesa e solare: Jennifer Lopez ha ampiamente passato i 40 anni, ma ha pelle tonica e senza rughe! Anche quando esce fuori a cena, cerca nel menù i piatti più sani!

5. Energia dall'acqua

Jennifer beve tanta acqua, specialmente prima di allenarsi, per avere più energia. Dopo l’allenamento, via libera ad acqua e cibi sani: snack di frutta e verdura da mangiare tra i pasti.

4. Allenamento costante

JLo segue diversi allenamenti anche in base al suo lavoro: è una fan (oltre che socia) del Tracy Method. Leggete qui come funziona! Allenarsi con costanza consente di avere un corpo tonico e in salute così da guadagnare anche in energia e vitalità: curarsi di se stesse e lavorare per rimanere in salute migliora il proprio stato generale e aiuta a sentirsi meglio anche con gli altri.
 

3. Sonno di bellezza

La Lopez cerca di dormire 8 ore quando le è possibile: il giusto tempo di riposo è fondamentale per recuperare le energie e svegliarsi con una pelle riposata.
 

2. Purificare la pelle

Dopo l’allenamento, non dimentica mai di lavarsi la faccia: aiuta a purificare i pori e a far sentire meglio la pelle, la tiene pulita e di conseguenza la mantiene giovane. Crema e protezione solare completano la routine di bellezza quotidiana.

1. Danzare nelle giornate no


Le endorfine aumentano con una bella sessione di danza e sale così anche l’umore e la stima di sé: Jennifer Lopez prende lezioni di danza e canto da quando ha 5 anni e si considera una "ballerina" nel profondo. Ama danzare e ama come la danza la fa sentire libera e sicura di sé! Da provare!