Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Allenarsi con le fitness-app: S Health di Samsung

S Health è l’app targata Samsung che consente di monitorare l’attività giornaliera e raggiungere i propri obiettivi di fitness più facilmente.

S Health è l’app targata Samsung che consente di monitorare l’attività giornaliera e raggiungere i propri obiettivi di fitness più facilmente.

Samsung S Health registra automaticamente le vostre attività giornaliere, sfruttando i programmi basati sugli obiettivi da raggiungere.

In un’unica dashboard personale potete trovare tutte le statistiche aggiornate sulla vostra attività:

  • monitorate i dati sull’attività fisica con rilevatori dedicati, come Passi, Corsa ed Escursionismo.
  • Controllate i progressi verso 3 obiettivi per uno stile di vita più sano: Continua così, Mangiare più sano, Sentirsi più riposato.
  • Per esempio, S Health permette di monitorare il proprio stile alimentare e il proprio peso registrando i consumi di cibo, acqua e caffeina, gli spuntini giornalieri.
  • Utilizzando i sensori integrati, potrete gestire la frequenza cardiaca, la pressione, i livelli di glicemia, lo stress, il peso, il sonno.
  • Esercitatevi con programmi specifici come “Da pochi passi a 5Km” o “Correre per 5km” e così via. Durante l’allenamento verrete guidate da incoraggiamenti vocali e potrete ascoltare la musica.
  • Scoprite i dati su: attività fisica, alimentazione, sonno.
  • Condividete i risultati con gli amici e impegnatevi nelle sfide degli obiettivi “Passi”: incoraggiatevi a vicenda con gli amici! 


Grafici intuitivi, suggerimenti e programmi di esercizi fisici di S Health guidano al raggiungimento degli obiettivi

S-Health condivide con voi anche le ultime novità in tema di salute e benessere, con consigli pratici di allenamento ed esercizi mirati.

Tramite i diversi rilevatori integrati, potrete aggiungere e monitorare gli esercizi fisici e le attività come camminata, corsa, bicicletta, sport in palestra e così via in un solo passaggio.

E quando non vi allenate, potete usare il contapassi e scoprirete quanto siete attive anche senza fare sport!

Scoprite tutte le altre Fitness App qui!