Sport e Fitness Tips
Sport e Fitness Tips

Le 10 star più in forma di Hollywood

Bellissime, ricche, famose: le dieci star di Hollywood con fisici da urlo, sorrisi smaglianti e gambe chilometriche che ci fan venire voglia... Di strafogarci!

Bellissime, ricche, famose: le dieci star di Hollywood con fisici da urlo, sorrisi smaglianti e gambe chilometriche che ci fan venire voglia... Di strafogarci!

Da Charlize Theron a Amy Amads, ecco a voi le stelle più in forma del firmamento hollywoodiano.

10. Amy Adams

Credit: eonline.com

Occhi azzurri, capelli color rame e un fisico da mozzare il fiato: Amy Adams, classe 1974, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani, e l’ha dimostrato benissimo nella pellicola “American Hustle”, in cui wrap dress e scolli vertiginosi non lasciavano nulla all’immaginazione, ma solo spazio ad uno dei fisici più top di Hollywood!

9. Iggy Azalea

"I'm so fancy, you already know!" Così canta la bellissima rapper Iggy Azalea, australiana doc ma americana d'adozione, con un fisico unico, curve sinuose che la rendono statuaria! Una vera diva.

8. Britney Spears

Credit: becauseimfabulous.com

Il 2007 e gli anni più bui della sua carriera sono ufficialmente over: Britney Spears è più in forma che mai, bellissima, tonica, il perfetto esempio di come l’impegno, la costanza e la voglia di cambiare possano portare a risultati incredibili. E come lei stessa dice nella sua hit… “Look hot in a bikini? You better work b***h!”

7. Jennyfer Aniston

Credit: tomandlorenzo.com

Ultimamente i colpi di testa di Jennifer (ci riferiamo ai suoi continui tagli di capelli!) sembrano essere più interessanti della sua carriera da attrice, ma la Rachel di Friends resta una delle nostre celebrity preferite: paparazzi e riviste di gossip non perdono occasione per fotografarla durante le sue sessioni di allenamento all’aperto! Anche con completini sportivi e scarpe da running il corpo minuto e perfetto della Aniston non passa inosservato!

6. Gwyneth Paltrow

Credit: digitalspy.com

Nonostante il divorzio e gli haters che la definiscono una persona fredda e un po’ spigolosa, Gwyneth Paltrow è la british diva per antonomasia: lunghi capelli biondi, sguardo austero e fisico asciutto che le permettono di indossare qualsiasi cosa!

5. Charlize Theron 

Credit: fashionbombdaily.com

Fisico slanciato, viso angelico, corpo da ballerina: il suo passato tra punte e tutu ha aiutato la bellissima attrice sudafricana a mantenere un corpo longilineo e davvero invidiabile… 

4. Cate Blanchett

Credit: tomandlorenzo.com

Cate Blanchett è classe allo stato puro: fresca di Oscar come migliore attrice per il suo ruolo da protagonista nella pellicola firmata da Woody Allen “Blue Jasmin”, la bellissima australiana è una delle donne più affascinanti di Hollywood, con un look e un modo di fare che richiamano alla mente la vecchia Hollywood, lontana dagli sfarzi e ricca di charme e intramontabile eleganza.

3. Diane Kruger

Credit: sanfranciscohomedecor.net

Bellissima attrice di successo, compagna del Peacy di Dawson’s Creek Joshua Jackson, Diane Kruger detta tendenza: il suo passato da modella le ha lasciato in eredità un fisico slanciato, sexy, il corpo perfetto adorato da stilisti di tutto il mondo che la bramano come testimonial e brand ambassador.

2. Beyonce

Credit: look.co.uk

Una bomba sexy, un’esplosione di curve pericolose, una pelle ambrata perfetta e tanta tanta energia: Beyonce è la diva per eccellenza, soprannominata Queen Bey (un gioco di parole che significa regina delle api e che riprende le iniziali del suo nome). Non per niente infatti un termine inventato da lei per una canzone con le Destiny’s Child, “Bootylicious”, è entrato prepotentemente in tutti i vocabolari americani!

1. Jessica Alba

Credit: becauseimfabulous.com

Fin dai tempi di Dark Angel Jessica Alba ha sempre sfoggiato un fisico da urlo, tonico: il suo segreto? Il Crossfit! Una disciplina che unisce lavoro aerobico, alzate olimpiche, cardio e esercizi di mobilità, il tutto concentrato in un’ora di attività sportiva ad alta intensità!