Sorridi...

Guida Guida

Questa settimana inizia ogni giornata con un sorriso in più: appena alzato, mentre ancora sbadigli, accenna un sorriso, e guardati allo specchio...

Questa settimana inizia la tua giornata ogni giorno con un sorriso in più: appena alzato, mentre ancora sbadigli, accenna un sorriso, e guardati allo specchio...
Sorridi forzatamente almeno per 3 minuti anche se non hai di che sorridere, allenati a farlo ogni mattina al risveglio...
Ripeti l'esercizio più e più volte durante il giorno e soprattutto quando sei particolarmente stanco, teso, appesantito.

Appena sveglio guardati allo specchio e... sorridi!

Ogni volta che sorridi distendi il volto con una profonda espirazione e allenati a sorridere con tutto il corpo, ovvero ad ogni respiro profondo allenta ogni tensione muscolare.
Accompagna questo facile esercizio di meditazione con un pensiero, una frase, un mantra da ripetere mentalmente nell'arco della giornata.
Questa è la tua pillola settimanale:

Pensa bene a ciò che secondo te è impossibile da realizzare e poi cambia le tue convinzioni

Ripeti queste parole sorridendo più e più volte, la tua mente sarà più leggera, il tuo corpo ti ringrazierà, fai di questa frase la tua medicina, così facendo noterai dei sostanziali cambiamente in te e in ciò che ti circonda.
Tu puoi realizzare ciò che desideri se solo ti sbarazzi dell'idea di ciò che è impossibile, se solo ti concentri su ciò che vuoi realizzare e ti fa stare bene!
Ovunque tu sia, in qualsiasi luogo del globo ti trovi, qualsiasi cosa stai facendo, fermati per 5 minuti, respira, inizia a sorridere e cambia la tua vita, tu puoi!
     
Namaste

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI