Dimagrire e tonificare
Dimagrire e tonificare

Lambaerobica: quando la lambada si unisce al fitness

Fitness e danza brasiliana in una lezione super ritmata: è la lambaerobica, per fare fitness al ritmo latino!

Fitness e danza brasiliana in una lezione super ritmata: è la lambaerobica, per fare fitness al ritmo latino!

Coreografie superanimate, ritmi indiavolati, passi di danza e aerobica: la Lambaerobica è una classe di fitness che vi farà scordare la noia!

Lambaerobica o Lambadance deriva dalla Lambada che si unisce all'aerobica: la lezione segue tanti ritmi diversi, per allenarsi senza noia!

Se vi piace muovervi e divertirvi, Lambaerobica fa per voi!
 

  • Trasmette energia, allegria e rilassamento: con Lambaerobica liberate le energie negative e scacciate lo stress!
  • Lambaerobica è un ottimo modo per perdere peso senza perdere massa muscolare, sciogliendo i grassi e aumentando la propria potenza, muscolare e respiratoria.
  • In ogni lezione si consumano fino a 950 calorie.
  • Si rinforzano gambe e glutei, migliorando il fiato, e allenando tutto il corpo con il giusto ritmo!
  • Ogni lezione di Lambaerobica dura da 45 a 60 minuti: i primi minuti servono ad allungare i muscoli e a prepararli ai movimenti seguenti.
  • Per ogni canzone della lezione il trainer mostra la coreografia da seguire: tutti la ripetono fino a impararla. Appresa la coreografia, è tempo di dare sfogo alle vostre emozioni, al vostro ritmo.

Lambaerobica è l'unico programma di danza-fitness brasiliano, che fonde la musica internazionale con la brasiliana.

Possiamo scegliere tra diversi corsi:

Lambaerobica danza fitness: ritmi esotici brasiliani impartiti dai battiti energici di musica brasiliana e internazionale. Facile da seguire e divertente, permette di recuperare in tempi record la forma ottenendo una grande dose di energia in tutto il corpo.

Lamba Tonic: un mix di fitness e tonificazione che punta a scolpire e definire i muscoli, sviluppando la forza muscolare e bruciando calorie. Gli esercizi sono studiati per mantenere il ritmo e tonificare i punti critici come braccia, glutei, addominali.

FOTO Lambaerobica®