Yoga
Yoga

Come allenare corpo e mente con il Bodybalance

Yoga, Tai Chi e Pilates uniti in un workout che non solo tonifica e snellisce, ma favorisce anche il benessere psicologico

Yoga, Tai Chi e Pilates uniti in un workout che non solo tonifica e snellisce, ma favorisce anche il benessere psicologico

Con il Bodybalance, programma fitness di Les Mills, i muscoli si tonificano e insieme si lavora sulla mente, per rilassare e raggiungere uno stato di benessere globale.

Bodybalance è un programma fitness completo: migliora flessibilità e mobilità delle articolazioni, modella e tonifica i muscoli e migliora il benessere di corpo e mente.

Bodybalance è perfetto per chi non ama i workout troppo intensi ma non vuole rinunciare a un corpo tonico e in forma!

Come funziona il Bodybalance? Si basa su respirazione controllata, concentrazione e una serie di movimenti di stretching e pose combinati in un workout olistico, che porta il corpo in uno stato di armonia ed equilibrio.
 

  • La lezione di Bodybalance dura in tutto 55 minuti, con 45 minuti di esercizi e 10 di rilassamento finale
  • Si inizia con una serie di semplici movimenti Tai Chi, che servono a guadagnare concentrazione e a riscaldare il corpo
  • Si prosegue con sequenze yoga e pilates, che rinforzano e tonificano i principali gruppi muscolari
  • I movimenti e gli stiramenti creano flessibilità e mobilità
  • Alla fine si conclude con il rilassamento: la meditazione calma la mente e moltiplica gli effetti dell'esercizio

Con il Bodybalance migliora la forza del core e si bruciano calorie, dimagrendo in modo molto naturale, in armonia con se stessi.

Grazie al Bodybalance otterrete una diminuzione dello stress e vi sentirete in pace con voi stesse anche per parecchio tempo dopo la vostra lezione.

Praticando Bodybalance aumentate la vostra consapevolezza e il vostro benessere mentre allenate il sistema cardiovascolare, migliorando la vostra capacità aerobica: mente e corpo in piena forma!

Fotolia © furmananna