Sì, viaggiare...

Guida Guida

Voglia di vacanza? Voglia di star bene... Ma quante volte siamo riusciti a conciliare benessere, viaggio, scoperta, famiglia... cura di sè?

Quest'estate cambia spiaggia e mare, il tuo sogno diventa realtà!

Vuoi concederti una settimana tra yoga, natura, buona cucina? Sei sola? con il marito o il fidanzato? tutta la famiglia viene con te?
Ora puoi!

Nasce a Zollino, nella splendida cornice salentina, Yoga in Salento: un agriturismo biologico, una realtà unica in Italia che promuove il vivere consapevole, la cura, il benessere del corpo, la crescita spirituale.

Yis è una realtà di grande pregio, gli ospiti si sentono coccolati, amati in qualsiasi periodo dell'anno.
Marc e Francesca hanno unito famiglia, amore, lavoro e creatività... della loro passione yogica e non solo, hanno fatto la loro ragione di vita: Francesca insegna yoga, Marc cucina amorevolmente prelibatezze vegetariane e nella loro "tenuta" organizzano ciclicamente settimane yoga-benessere con maestri  provenienti da tutto il mondo: dall'anusara al Jivamukti, dall'ashtanga all'acroyoga il ventaglio di opportunità è ricco.

Ma non solo, nel loro agriturismo consapevole hanno pensato anche a chi si concede una vacanza yogica con tutta la famiglia, quindi nasce una ludoteca per le mamme e i bambini, e allora il benessere e per tutti.
Chi è solo troverà il calore ed il sorriso di questa splendida coppia ad accoglierlo, chi non ha mai praticato yoga ma vuole sperimentare potrà concedersi di scoprire inoltre i dintorni e la splendida terra di Puglia.

Regalarsi una vacanza a Yis non è solo una scelta consapevole ma è anche un regalo al cuore, chiunque trascorra un tempo tra queste mura trattiene nel cammino del suo andare qualcosa di speciale che in qualche modo cambierà la propria vita.

Quest'anno gli insegnanti sono ambiti, è necessario prenotare per tempo, dove:
www.yogainsalento.com

Voglia di vacanza?
Ovunque tu sia ora, forse è giunto il momento di iniziare il tuo viaggio.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI