Fit News
Fit News

Technogym, allenarsi "social" con Unity

È arrivata Unity, la tecnologia che trasforma gli attrezzi per il cardiotraining in macchine interattive
 

È arrivata Unity, la tecnologia che trasforma gli attrezzi per il cardiotraining in macchine interattive
 

Technogym ha lanciato Unity, la tecnologia che trasforma gli attrezzi per il cardiotraining in macchine interattive, personalizzabili e compatibili con le tecnologie più avanzate.

Presentata a Las Vegas nel corso del Consumer Electronics Show, Unity è una vera innovazione capace di trasformare il training in un'esperienza non solo efficace ma anche divertente e coinvolgente.

La piattaforma Android permette a chi utilizza il macchinario Technogym con Unity di accedere ai propri contenuti personali come video e dati, oltre ad App studiate per l'allenamento

Anche mentre fate palestra, insomma, potete essere sempre virtualmente connessi.

Toccando e trascinando, proprio come sullo schermo di un tablet, potrete interagire intuitivamente per passare facilmente da un'attività a un'altra.

In questo modo potrete monitorare l'attività fisica e nel contempo navigare su Web e accedere ai Social.

Unity è attenta ai possibili limiti di utilizzo durante la pratica dell'attività fisica:

  • il corpo dei caratteri è molto grande
  • i contrasti cromatici molto forti
  • i tasti sono grandi, ben visibili e messi ai lati del monitor per essere più accessibili durante la corsa in tapis roulant


Con Unity avrete accesso ad allenamenti preimpostati o da configurare, a una selezione di esercizi giocosi come sfide con altri utenti, allenamenti green e Food&Calories, fino a poter consultare schede di allenamento configurate da veri personal trainer.
Ad esempio, se avete già un account con MapMyfitness o Runkeeper potrete integrare le informazioni direttamente sul Mywellness Cloud Account di Technogym.

Tipsby Dea

Da sapere

Mywellness Cloud offre una gamma completa di applicazioni alle quali si può accedere dalle attrezzature Technogym per connnettersi con dati, contenuti e programmi di allenamento ovunque voi siate!