Impacto Training: alta intensità per ottenere il corpo che volete!

Guida Guida

Breve, intenso, efficace: Impacto Training usa il vostro corpo per rimodellare i muscoli e bruciare intensamente!

Impacto training è l'allenamento ad alta intensità che aiuta a bruciare i grassi in eccesso in meno tempo: ottenete il corpo che volete, in sole 8 settimane!

Impacto è un interval training ad alta intensità, che accelera il metabolismo e permette di consumare grassi e calorie fino a 8 volte più di un allenamento cardio tradizionale.

Se volete un corpo asciutto e tonico, e non volete perdere tempo in lunghe sessioni di allenamento, Impacto Training è l'allenamento che fa per voi. Anche perché promette di farvi dimagrire in fretta, grazie al metodo HIIT.
 

  • Per aumentare il metabolismo, anche post-allenamento, è importante l'intensità dell'allenamento.
  • Si chiama in gergo tecnico EPOC (Excess post-exercise oxygen consumption) o "afterburn effect" l'aumento del metabolismo a seguito di un esercizio intenso, il cui effetto dura anche nelle 48 ore successive all'allenamento.
  • Impacto Training è un allenamento di tipo HIIT, un allenamento a intervalli che sfrutta l'intensità dell'allenamento per raggiungere e massimizzare questo risultato.


Impacto è infatti un allenamento breve ma intenso, da svolgere ovunque: non servono pesi, né attrezzi, né molto spazio. Potete allenarvi al parco, in casa, al mare.  

Impacto attiva il metabolismo, riduce il tempo di allenamento e permette di fare sport ovunque voi vogliate.

Ognuno può allenarsi con il proprio ritmo, cercando però di dare sempre il massimo.
Nei primi giorni di allenamento sarà dura. Man mano crescerà la vostra forza e la vostra capacità aerobica, la resistenza.

Siete curiose?

Se abitate a Roma, Impacto organizza ogni anno Impacto 4 fitness, palestra all'aria aperta nel centro della capitale e nei suoi parchi. Provate a partecipare!

Lo sapevate?

Impacto è stato creato da Fabio Inka, fitness manager della palestra di Madonna a Mexico City.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Sport e fitness
SEGUICI