special

Sempresulpezzo: novembre 2016

Tempo Libero
Tempo Libero

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia con quasi 10 milioni di follower

È scoppiato l'amore tra il rapper e la fashion blogger: tra baci social, gelosie da talent e fughe romantiche, ecco la storia d'amore da oltre un milione di like a post.

È scoppiato l'amore tra il rapper e la fashion blogger: tra baci social, gelosie da talent e fughe romantiche, ecco la storia d'amore da oltre un milione di like a post.

Baci, gelosie, paparazzi e social, tanti social: sono questi gli ingredienti per la storia d'amore più chiacchierata del momento. L'amore tra Chiara Ferragni e Fedez, scoppiato alla fine dell'estate, in realtà più che una relazione tranquilla, sembra un circuito da montagne russe. Nelle ultime settimane i rumors li davano per spacciati. Ma Chiara Ferragni, 29 anni, è tornata a Milano e, per sgomberare il campo da ogni dubbio e ribadire la forza della storia, ha postato una foto con Fedez, 27, che ha totalizzato ben 141mila like. "Non temete è venuto a prendermi all'aeroporto", ha racconta la fashion blogger, ironica, in un video.

 

Reunited 😏

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez inizia con una cena al Palazzo Parigi di Milano. I due vengono paparazzati da "Chi". Dopo vini raffinati e cibo d'alta classe, la misteriosa coppia sale nella suite di lei, dalla quale il rapper è uscito alle 4 del mattino. A confermare le deduzioni maliziose ci ha pensato la stessa fashion blogger, postando una sua foto in camera da letto con un mazzo di rose bianche, dono di un amico "segreto".

 

If you wanna make me happy send me flowers, part VII 🐱 Mornings at @palazzoparigi #LHWtraveler #ItalianDays

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tanti rumor, dopo quella notte, e poi la conferma, ovviamente via social. Ferragni e Fedez postano la loro prima foto insieme, scattata durante un weekend a Parigi. Siamo ad ottobre. La coppia, intervistata da "Chi", ammette "Stiamo insieme ufficialmente".

 

Italians in Paris 🇮🇹❤️

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:

La relazione tra il giudice di X Factor e la creatrice del blog milionario The Blonde Salade è da molti vista come un'operazione commerciale. Il loro incontro sembra qualcosa di più di una congiuntura astrale, dato che i due hanno annunciato la loro relazione in prossimità dell'inizio del talent musicale di cui è giudice (lui) e del lancio dell'ecommerce della Ferragni. Con 7,2 milioni di follower per la blogger e 2,7 milioni per il rapper, in due raggiungono quasi la cifra da capogiro di 10 milioni di follower. Un congegno social esplosivo che farebbe gola a qualsiasi brand.

Sia Ferragni sia Fedez sono single. Lei ha lasciato Riccardo Pozzoli, co-creatore del suo fashion blog. Fedez si è lasciato alle spalle Giulia Valentina con un'estate di flirt. Per lavoro Chiara Ferragni è spesso via: fa base a Los Angeles, ma i due fanno a turno per raggiungersi.

Di recente c'erano state voci di crisi a causa della gelosia della Ferragni nei confronti di Roshelle, concorrente di X Factor 10. Pare che la blogger si sia fatta sentire e, per placare pettegolezzi e gelosie, Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato un video con il loro primo bacio social, che ha totalizzato 1 milione e 600mila like. 

 

Ready ✨ #XF10 @fedez

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Foto: Facebook Fedez