Sesso
Sesso

Come riaccendere la passione in vacanza

Vuoi riaccendere l'eros all'interno della coppia? Approfitta delle vacanze per una full immersion di amore e passione con il tuo lui.

Vuoi riaccendere l'eros all'interno della coppia? Approfitta delle vacanze per una full immersion di amore e passione con il tuo lui.

Le vacanze estive permettono di divertirsi, di rilassarsi, di visitare luoghi mai visti prima, ma permettono anche di occuparsi di se stessi o della propria vita di coppia.
Se vuoi dare una nuova spinta all'intimità con il partner, approfitta delle vacanze. Ecco come fare.

In vacanza si è più rilassati, i ritmi cambiano..

Proprio così: durante le vacanze i ritmi quotidiani fatti di lavoro e routine saltano. Quale momento migliore per ricreare dei ritmi nuovi "a misura di ferie"?

Ecco come riaccendere l'intesa di coppia:

- Vacanze: uguale meno lavoro, meno impegni, più tempo da passare con il partner. A partire dal mattino. Stare a letto un po' di più, coccolarsi con una colazione a letto.

- Concentratevi sull'intesa: lavorate sulla sessualità, mettete in atto le vostre fantasie, dalla sfera verbale (ovvero raccontandovele) fino a quella pratica.

- Introducete qualche novità piccante: può trattarsi di una nuova posizione, come di un nuovo luogo (ad esempio la sera, perché non condividere un bel bagno "rilassante" insieme?), anche di un nuovo "compagno di giochi". Provate i ad introdurre qualche sex toy, per sperimentare.

- Quando cala la sera punta sulla cucina: si sa che il cibo ha un forte potere afrodisiaco, le pietanze in sè come l'atto di maneggiarle e cucinarle. Sperimentate qualche piatto, dedicatevi delle cenette romantiche e sexy.

- Impara a sorprenderlo: coinvolgilo, prendilo alla sprovvista e improvvisa un qualcosa di nuovo, da uno striptease a una seratina coinvolgente e insolita.

Usa la fantasia e lascia libero sfogo alla passione per rendere la vostra vacanza indimenticabile e il vostro rapporto (intimo) ancora più forte e appagante.