What's New
What's New

George Clooney e Amal adottano un bambino

Clooney e la sua bella Amal vorrebbero allargare la famiglia: ipotesi adozione in vista?

Clooney e la sua bella Amal vorrebbero allargare la famiglia: ipotesi adozione in vista?

Il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, avvenuto in Italia poco tempo fa, ha fatto sognare tutte le donne che adorano il romanticismo e le storie d'amore da favola.

Le nozze dei due sposini hanno calamitato l'attenzione di mezzo mondo e sono arrivate quando ormai nessuno sperava più di vedere il bel George di nuovo ammogliato – anche se questa notizia ha infranto i cuori di molte altre donne.

Amal è dunque riuscita dove in molte hanno fallito: far capitolare Clooney, scapolo incallito e impenitente, che da tempo dichiarava ormai che non si sarebbe più sposato. E invece... Non solo l'avvocatessa di origine libanese è riuscita a portarlo all'altare ma ora, come ogni coppia che si rispetti, è arrivato il momento di far crescere la famiglia.

Da quanto riportato dal Daily Mail, George Clooney e la sua bella Amal starebbero infatti pensando di adottare un bambino; i due starebbero valutando l'ipotesi di cercare il bimbo in un Paese le cui condizioni di vita sono rese difficili da guerra e povertà. Sulla scia di quanto già fatto da altre star di Hollywood (Angelina Jolie e Brad Pitt su tutti, ma anche da Madonna), la coppia sarebbe dunque pronta ad offrire un futuro migliore ad un piccolo che ha avuto la sfortuna di nascere in una zona del mondo disagiata rispetto ad altre.

Questo gesto non sarebbe certo una sorpresa: sia Clooney sia Amal sono già noti per il loro impegno a favore di cause umanitarie.

La Alamuddin, ad esempio, è avvocato per i diritti umani in Gran Bretagna mentre Clooney è uno dei volti che rappresentano sia l'UNICEF sia l'Onu ed ha avuto modo di partecipare al progetto “Not on our watch”, un programma ideato per fermare le atrocità di massa a livello globale.

Adottare un bambino non sarebbe solo un grande gesto d'amore per il piccolo e per loro stessi ma diventerebbe anche un modo per porre maggiore attenzione alla situazione che attualmente si sta vivendo in alcuni Paesi del mondo, come ad esempio al Siria, in cui migliaia di bambini sono rimasti orfani a causa di terribili conflitti.

Foto @ HotGossipItalia via photopin cc