What's New
What's New

Tutte le nascite vip in attesa per il 2015

Il 2015 sarà un anno ricco di nascite vip. Ecco tutte le mamme famose in attesa.

Il 2015 sarà un anno ricco di nascite vip. Ecco tutte le mamme famose in attesa.

Non solo grandi matrimoni vip nel 2015 ma anche tanti bambini pronti a venire al mondo e che allieteranno la vita dei loro genitori famosi. L'anno scorso si sono guadagnati le copertine il figlio di Melissa Satta e del calciatore Kevin Prince Boateng, Maddox; il figlio di Francesco Facchinetti e della sua compagna Wilma Helena Faissol, Leone; la secondogenita di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, Diamante.

E ancora: il secondo figlio di Kasia Smutniak, che dopo la tragica perdita del compagno, Pietro Taricone, è tornata a sorridere grazie all'amore con il produttore Domenico Procacci; Manuela Arcuri è invece diventata mamma per la prima volta: Mattia è nato all'interno della relazione con il suo compagno, che la bella attrice di Latina sposerà molto presto.

I bimbi vip attesi per il 2015

Ancora tanta gioia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la coppia ha già avuto una bambina, Sole, nel 2013, si è sposata l'anno scorso e ora è in attesa della secondogenita, che nascerà proprio in questo 2015. Anche Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in attesa del loro secondo figlio: regaleranno un fratellino alla bimba avuta nel 2011.

Il 2015 sarà anche l'anno di nascita del secondo Royal Baby della coppia formata da Kate Middleton e dal Principe William: il piccolo dovrebbe nascere in primavera e andrà a fare compagnia a George, primogenito della di Kate e William e futuro erede al trono.

Fra le altre nascite molto attese vi sono i figli delle coppie formate da Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, dagli attori Laura Chiatti e Marco Bocci, Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi.

Fiocchi rosa e azzurri attesi anche a Hollywood, dove sono in dolce attesa le super star del cinema Milla Jovovich, Keira Knightley, Jessica Biel e Blake Lively. Per le ultime tre si tratta del primo bimbo. Tanti auguri alle neo mamme!