Melissa Satta, Kevin Boateng: “Ci sposeremo dopo i Mondiali”

Guida Guida

Tra meno di un mese daranno il benvenuto al loro piccolino: Melissa Satta e Kevin Boateng hanno annunciato le nozze per il prossimo anno

Dopo Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker e dopo anche Ashton Kutcher e la bella Mila Kunis anche la “nostrana” ex velina Melissa Satta ed il suo campione Kevin Prince Boateng hanno annunciato le nozze per il 2015.

La coppia è in attesa di dare il benvenuto al loro primo figlio: la Satta, infatti, è all'ottavo mese di gravidanza e si è trasferita in quel di Dusseldorf per seguire il futuro marito tra selfie con il pancione e qualche lezione di pilates

La coppia, intervistata per la trasmissione Verissimo, ha confermato che arriveranno anche i confetti, ma nel 2015: i due infatti, preferiscono concentrarsi al meglio sull'arrivo dell'erede e godersi i mondiali senza organizzare banchetti nuziali di nessun tipo.
Il piccolo Boateng, un maschietto, sarà il primo figlio per Melissa, mentre per Kevin si tratterà del secondogenito: il giocatore, infatti, ha già un altro figlio nato da una precedente relazione, bambino che la stessa Melissa non ha ancora avuto la possibilità di conoscere.

Sempre ai microfoni di Verissimo, un emozionato Boateng ha confermato che assisterà alla nascita in sala parto, per stare accanto alla compagna e per non perdere nemmeno un istante dell'arrivo del piccolino.
Un 2014 pieno di cicogne VIP insomma: da Scarlett Johansson a Mila Kunis, passando per Roger Federer e consorte, Christina Aguilera, Olivia Wilde, Kerry Washington e, a quanto pare, anche Capitan Totti e la sua “iena” Ilary Blasi.

Foto credits by Melissa Satta/Twitter

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI