What's New
What's New

Divorzio per Nikki Reed : finito il matrimonio con Paul Mcdonald

Un 2014 iniziato malissimo per molte coppie-vip dello spettacolo: anche Nikki Reed e Paul McDonald hanno chiesto la separazione.

Un 2014 iniziato malissimo per molte coppie-vip dello spettacolo: anche Nikki Reed e Paul McDonald hanno chiesto la separazione.

Ad una settimana di distanza dalla notizia inattesa della separazione tra Gwyneth Paltrow e il cantante Chris Martin, da Hollywood arrivano nuove voci di divorzio: questa volta a dirsi addio (dopo solo tre anni di matrimonio) sono stati l’attrice di Twilight Nikki Reed ed il cantante di American Idol Paul McDonald.

I due si erano conosciuti nel Marzo del 2011 durante la premiere del film Cappuccetto Rosso Sangue: dopo solo sette mesi da quell’incontro avevano deciso di sposarsi con una cerimonia molto intima, celebrata in quel di Malibù.

Fin da  subito Nikki e Paul parlavano non solo di amore, ma di una profonda amicizia che li ha portati a collaborare insieme anche nella scrittura di alcuni testi musicali.

Durante gli ultimi mesi, però, la coppia è stata costretta a vivere separatamente per motivi lavorativi di entrambi e, nonostante il profondo affetto, hanno deciso di comune accordo di proseguire ognuno per la propria strada, confermando allo stesso tempo che a breve, uscirà il loro primo album musicale intitolato I’m not falling.

Nikki e Paul sono gli ultimi vip in ordine cronologico ad aver sciolto il proprio matrimonio: questo 2014 si sta rivelando un anno davvero funesto per le coppie vip di Hollywood che stanno letteralmente scoppiando, una dopo l’altra.

A ridosso del nuovo anno, infatti, Hilary Duff aveva annunciato la separazione legale dal marito e padre di suo figlio Luca, Michael Comrie; poi è stata la volta di Khloè Kardashian che ha lasciato la star dell'NBA Lamar Odom. Paula Patton e Robin Thicke, Kris Kardashian e Bruce Jenner fino a Gwyneth Paltrow e Chris Martin che hanno stupito tutti quanti.  

Credits image by Celebutopia