Robert Pattinson e Katy Perry: nuova coppia di Hollywood?

Guida Guida

In questi giorni si sta svolgendo il Coachella Festival, evento musicale che chiama a raccolta diverse celebrità: Pattinson e Katy Perry avvistati insieme!

Sembrava un ritorno di fiamma più che veritiero quello tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, co-protagonisti del fenomeno Twilight ed ex fidanzati.

Secondo le voci del gossip i due, dopo una lunga separazione, sembravano pronti a tornare insieme, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente.

Proprio nelle ultime ore infatti, circola in rete una voce che riguarda Robert Pattinson e la popstar-dai-capelli-cangianti Katy Perry

I due sono stati visti e fotografati mentre insieme, sereni e sorridenti, si dirigevano al Coachella Music Festival, evento cool di questa stagione: l’indiscrezione di una amicizia “particolare” tra i due circola già da diverso tempo tant’è vero che Kristen Stewart pare non abbia molta simpatia nei confronti della cantante. Katy Perry dopotutto, ha appena concluso la sua lunga e turbolenta relazione con John Mayer e sembra sia alla ricerca di un compagno a lungo termine.

Pattinson, invece, da quando è terminata la relazione con la Stewart è sempre stato fotografato in compagnia dei suoi amici di sempre, ma mai con una ragazza.
Troppi impegni lavorativi, oppure il pensiero è ancora fisso sulla Stewart?

Gli esperti di cronaca rosa ovviamente non si sbilanciano, ma sono in molti a pensare che quella con la Perry sia solo una amicizia “temporanea” prima di rimettere insieme la storia con l’ex Bella Swan di Twilight.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI