What's New
What's New

Il matrimonio perfetto esiste. Parola di Jessica Alba.

Il matrimonio perfetto non è un'utopia. Jessica Alba, svela le regole perchè possa durare per tutta la vita.

Il matrimonio perfetto non è un'utopia. Jessica Alba, svela le regole perchè possa durare per tutta la vita.

In questo mare di separazioni hollywoodiane, dove il 2014 sarà ricordato come l’anno record dei divorzi tra le star (l’ultimo, ma solo in ordine cronologico quello tra Antonio Banderas e Melanie Griffith), esistono celebrities come Jessica Alba (Sin City, I Fantastici 4) che credono nell’Amore e nella durata perpetua dell’unione tra due anime gemelle.

L'attrice, infatti, in una recente intervista avrebbe dichiarato che l’unione tra lei e Cash Warren non ha mai conosciuto crisi insormontabili e, anzi, ha voluto dare alcuni consigli da seguire

L’attrice, che oggi ha 33 anni, è sposata con Warren da 6: “Siamo sposati da sei anni – ha dichiarato la Alba – sapete, io penso che tra me e mio marito ci sia un incredibile rispetto reciproco e in ogni circostanza, sappiamo ascoltare e ragionare anche sulle opinioni dell’altro; ci sentiamo insieme in ogni piccola cosa e il nostro segreto sta nel comunicare con l’altro”.

Nell' intervista rilasciata a Parade sembra che Jessica non abbia dubbi sul fatto che la comunicazione ed il rispetto siano alla base di una unione da happy ending. In molte circostanze infatti, abbiamo spesso sentito parlare di incompatibilità caratteriale, oppure di difficoltà di comunicazione.

Molti eventi che fanno parte del quotidiano, infatti, sono fonte di stress e potrebbero destabilizzare la coppia che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) reagire ascoltando e parlando, ma molte volte si preferisce gettare la spugna.
I matrimoni spesso si sgretolano perché la coppia non ha più stimoli e non sente la necessità di comunicare, perché l’altro “tanto non capirebbe”.

Credit Foto @ ryanseacrest