What's New
What's New

Antonio Banderas e Melanie Griffith: l'addio dopo 18 anni

Dopo ben diciotto anni di unione, anche Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono detti ... Addio.

Dopo ben diciotto anni di unione, anche Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono detti ... Addio.

Anche Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono separati ufficialmente. La loro unione, durata ben 18 anni e dalla quale è nata una bambina, Stella, è terminata per cause ancora poco note.
Lo scoop del divorzio tra i due attori di Hollywood, è stato diffuso dal sito specializzato in gossip TMZ, lo stesso che aveva per primo annunciato la morte di Michael Jackson.

Considerata tra le coppie più solide dello star system hollywoodiano, il bell’Antonio e Melanie hanno sorpreso davvero tutti, decidendo di dirsi definitivamente addio dopo un’unione così lunga

A quanto pare, fonti vicine alle coppia sembrano confermare che, nonostante tutto, i due abbiano deciso di comune accordo di separarsi, in modo quasi amichevole: a presentare l’istanza di separazione, è stata Melanie che ha parlato di “differenze inconciliabili”. In realtà, stando a quanto riferito dal gossip “maligno”, la bella Griffith avrebbe deciso di dividersi dopo aver scoperto un tradimento del marito, ma questo è solo una voce (per il momento) infondata.

Quello che è vero, è che Banderas oltre a lottare contro un tumore alla schiena, dovrà rinunciare alla figlia, di cui la Griffith ha chiesto la custodia e anche a qualche dollaro in meno, giacchè l’attrice ha fatto domanda anche per un assegno di mantenimento. Per il bell’attore dal fascino latino, si tratta del secondo divorzio, mentre per la Griffith si tratta del quarto matrimonio fallito: alle spalle ha già ben tre divorzi, due con Don Johnson e uno con Steven Bauer; questo con Banderas è il quarto e, speriamo, l'ultimo.

Insomma un annus horribilis per le coppie di Hollywood, anche per quelle considerate inossidabili: Banderas e Griffith sono solo gli ultimi in ordine di tempo, dopo Gwyneth Paltrow e Chris Martin e Monica Bellucci che recentemente si è separata da Vincent Cassel.

Credit  Foto @lucywho