Natalia Castellar: da vittima di bullismo a top model

Notizia Notizia

La prendevano in giro per le sue folte sopracciglia, ma ora Natalia Castellar è una modella affermata che ha appena firmato un contratto con una delle agenzie più prestigiose di Los Angeles.

Natalia Castellar: da vittima di bullismo a top model

Veniva presa in giro per le sue sopracciglia: troppo folte, troppo scure. Ma oggi Natalia Castellar è una modella che ha appena firmato un contratto con l'agenzia Next Models, una delle più importanti di Los Angeles. Ma la rinascita da vittima di bullismo a top model, documentata nel suo profilo Instagram, non è stata facile. 

Natalia Castellar, nata a Porto Rico, è cresciuta negli Stati Uniti, in Virginia: lì nessuno vedeva la bellezza della ragazza, troppo occupati a puntare il dito contro le spesse sopracciglia. "Ho avuto molti problemi", ha raccontato Castellar all'Huffington Post, tanto da aver pensato di radersi in quella parte del viso.

Ma queste insicurezze sono scomparse grazie alla sorella di Natalia. La ragazza, fotografa di professione, ha iniziato a immortalare la sorella e a postare sue foto sui social media. E, anche grazie a scatti degni del movimento #nomakeup, Natalia ha conquistato agenzie di fama mondiale e l'ha portata a posare per Nars e Mansur Gavriel

 

Pre-shower looks.

Una foto pubblicata da Natalia Castellar Calvani (@kactye) in data:

Ora le sopracciglia spesse possono anche andare di moda, come dimostra la fama di Cara Delevingne, ma per Natalia non fa più differenza: "Amo le mie sopracciglia. Mi distinguono dalle altre modelle. Sono il mio marchio di fabbrica e vorrei essermene resa conto prima".

Quello che ora è diventato il suo punto di forza, ha spronato Natalia Castellar ad incoraggiare altre donne ad accettare il proprio look naturale. "Abbiamo bisogno di capire che solo perché la bellezza di qualcuno è differente dalla nostra, non significa che non siamo belle. Dobbiamo abbracciare la nostra diversità e celebrare ciò che ci rende noi stesse".

 

Modern day Frida 🌹

Una foto pubblicata da Natalia Castellar Calvani (@kactye) in data:


Foto soscurioso

Sopracciglia ben definite? Il consiglio

Le sopracciglia sono un particolare che non va trascurato. Dolce e Gabbana hanno lanciato un prodotto che renderà speciale questo dettaglio del viso. 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI