Festival di Cannes, beauty look: protagoniste le onde

Notizia Notizia

Sul red carpet del Festival di Cannes sfilano le beach waves: onde sciolte e raccolte, lunghe e corte, le star le adorano e sono loro le vere protagoniste sulla croisette.

Festival di Cannes, beauty look: protagoniste le onde

Continua, al 69esimo Festival di Cannes, la presentazione dei film in concorso e anche la sfilata di alcune delle più belle stelle del cinema internazionale. Sono soprattutto le donne, come ogni anno, a portare sul red carpet i look più interessanti, i beauty look più innovativi e a definire i prossimi trend.

E le protagoniste assolute di questo Festival di Cannes 2016 sono senza dubbio le beach waves!

Onde morbide e voluminose. Onde lunghe e corte, sciolte o raccolte. Onde sensuali, naturali, movimentate, che hanno dominato il red carpet sulle teste delle più belle donne del cinema e non solo. A partire da Amal Alamuddin, moglie dell'ex scapolo d'oro George Cloney, che sul red carpet di Money Monster ha incantato con il suo abito giallo pastello e con i suoi capelli lunghi, neri, appuntati solo da un lato.

Capelli mossi, un po' meno ondulati, anche per la bellissima Julia Roberts, che sul red carpet è talmente a suo agio al punto da togliersi le scarpe. Naturali come le sue anche le onde di Melanie Thierry, quelle della bionda giurata Vanessa Paradis e della futura mamma Blake Lively.

 

Una foto pubblicata da Festival de Cannes (@festivaldecannes) in data:

Ma c'è anche chi le onde ha scelto di portarle raccolte in eleganti acconciature!

Da Petra Nemcova, che ha scelto un raccolto molto raffinato con quale ciocca libera, alla nostra Maya Sansa, sempre bella nella sua semplicità e con un'acconciatura mossa dall'effetto disordinato perfettamente affine al suo stile. Con un'acconciatura wavy ha osato anche Kristen Stewart, la quale ha raccolto il suo caschetto biondo platino lateralmente, lasciando cadere una spessa e ondulata ciocca davanti al viso.

 

Una foto pubblicata da Festival de Cannes (@festivaldecannes) in data:

Ma le onde più belle (e anche più corte) sono state quelle di Paz Vega che sul red carpet è arrivata con una scollatura da capogiro e con un taglio cortissimo che già è diventato un trend.

 

Una foto pubblicata da Festival de Cannes (@festivaldecannes) in data:

Per ora, lei e Amal sono le regine indiscusse della kermesse, ma il Festival di Cannes non è finito e possiamo ancora aspettarci di tutto!

LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI CANNES I LOOK DEL PRIMO GIORNO

Credit: Facebook ufficiale del Festival di Cannes 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI