Come scegliere un regalo 'di stile' a Natale

Guida Guida

Natale è alle porte: se pensavi di riempire l'armadio dei tuoi cari con nuovi capi e accessori, segui i nostri consigli per fare un regalo di stile davvero originale!  

Mancano ormai pochi giorni alle feste natalizie: sei ancora in alto mare in fatto di regali? Non è ancora troppo tardi! Se vuoi andare sul sicuro, puntare su capi di abbigliamento, accessori e bijoux potrebbe rivelarsi un’ottima idea: i primi sono pratici, facili da abbinare e da scegliere; i secondi sono la scelta più furba perché non dovrai neanche preoccuparti delle taglie!

Nel caso fossi a corto di idee, ti aiutiamo noi a scegliere tra i capi passepartout dell’inverno! Se vuoi puntare invece su un accessorio moda, per veri fashion addicted, sbizzarrisciti così!

Sciarpe, guanti, berrette sono gli accessori più gettonati per l'inverno.

  1. Pochette: in vista di Capodanno, perchè non regalare alle amiche del cuore una bella pochette porta oggetti? Le più "in" in questo periodo sono quelle ricoperte di glitter.
  2. Colletti o bijoux: il colletto è un grande trend dell'autunno-inverno mentre un bijoux, simpatico o anche minimal per non sbagliare, fa sempre fare bella figura.
  3. Maglioncino: è un capo che, taglia permettendo, non ti permette di sbagliare. Utile e versatile, va bene per mamma, papà, fidanzato, fratelli...chi più ne ha più ne metta!

Queste idee ti sembrano poco allettanti, o presentarti con una sciarpa ti sembra poco? Crea degli abbinamenti fai da te: la sciarpa e il maglione, i guanti e il berretto, la pochette e un bijoux. Per questo Natale avrai l'imbarazzo della scelta!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI