Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come scegliere i regali di Natale in farmacia

La corsa ai regali di Natale è ufficialmente cominciata: perchè non fare un salto in farmacia per qualche dono ad hoc?

La corsa ai regali di Natale è ufficialmente cominciata: perchè non fare un salto in farmacia per qualche dono ad hoc?

No, non temere, non ti vogliamo consigliare di regalare antidolorifici, aspirine o vaccini anti-influenzali per Natale: in farmacia e in parafarmacia, infatti, oltre ai medicinali, puoi trovare tante idee regalo perfette per mamma, amiche o colleghe di lavoro. Ecco cosa ti suggeriamo di acquistare!

Se vuoi fare un regalo completo, magari per una persona che non conosci benissimo, puoi optare per un cofanetto completo che, proprio come in profumeria, contenga prodotti per il bagno o per la cura di corpo, viso e capelli. In farmacia sarai sicura di trovare tutti prodotti dermatologicamente testati, ideali anche per pelli delicate e pe soggetti allergici. Avrai solo l'imbarazzo della scelta.

E ricorda che con questa idea risparmi sul normale acquisto dei prodotti separati!

Se il destinatario del tuo regalo è una persona che, invece, conosci benissimo e della quale sai i gusti alla perfezione (mamma, sorella, amica del cuore) per il tuo regalo di Natale in farmacia puoi anche optare per un prodotto specifico: una particolare crema idratante viso, un unguento per il corpo, una crema anticellulite o un impacco per i capelli sono regali graditi, soprattutto se sai bene la marca e il nome specifico del prodotto che usa colei o colui che riceverà il regalo, sarà un gioco da ragazze.

crema viso

In farmacia non sottovalutare anche gli accessori...

In farmacia puoi trovare anche diversi accessori che è sempre utile avere, dalla macchinetta per misurare la pressione al porta pillole, fino all'oggettistica per neonati, un pensiero ideale per qualche amica alle prese con un neonato.

Vuoi sapere perché conviene fare i regali di Natale in farmacia?

  • Eviti la confusione nei classici negozi: la ressa nelle settimane precedenti al natale sarà sempre maggiore. In farmacia te la risparmierai tempo prezioso
  • Trovi tantissimi pacchetti pronti e decorati a tema natalizio
  • Acquisti sicuramente un prodotto sicuro, testato, ipoallergenico e con maggior possibilità di adempiere ai bisogni della persona a cui fai il regalo (ad esempio una pelle o un tipo di capelli particolari)
  • Puoi regalare cose di cui si ha veramente bisogno, dettaglio che renderà il regalo certamente gradito.
  • Allora che ne dici? Prova l'alternativa per un Natale diverso in fatto di regali!

Foto Fotolia