Moda e Beauty
Moda e Beauty

Come preparare una perfetta borsa da spiaggia

Arrivare in spiaggia preparate è un obbligo: scopriamo insieme come ricordare di mettere in borsa tutto ciò di cui si può avere bisogno...

Arrivare in spiaggia preparate è un obbligo: scopriamo insieme come ricordare di mettere in borsa tutto ciò di cui si può avere bisogno...

L'estate mette addosso la voglia di correre in spiaggia, prendere il sole, fare tanti bagni e divertirsi. Certo, per farlo al meglio è necessario avere con sè tutto ciò di cui si ha bisogno: scopriamo insieme come si prepara una perfetta borsa da spiaggia, senza dimenticare nulla!

Trova i tuoi oggetti del cuore, fidati, pratici.. e non lasciarli più!

La formula vincente per un necessaire da spiaggia che non fa una piega, sta nel trovare i propri prodotti ideali e combinarli in un kit che non vi permetterà di sbagliare. Vediamo da vicino cosa infilare in borsa:

- Oltre al telo, ricorda sempre un costume di ricambio: un po' perché non si sa mai, un po' perché se vi dovesse capitare di lasciare la spiaggia con il costume ancora bagnato avresti la possibilità e la comodità di cambio veloce. Inoltre in piscina come al mare, il costume bagnato non è molto igienico!

- I solari: mai senza solari al mare! Ripetiamo spesso l'importanza della protezione sotto al sole perciò ricorda sempre la tua crema, una per il corpo e una per il viso sarebbero l'ideale.

Ricorda sempre anche i solari per capelli: questi, proprio come la pelle, hanno bisogno di protezione!

- Ricorda sempre dei fazzoletti di carta e delle salviettine umidificate: pratiche per pulirsi le mani, ad esempio dai residui di crema o olio, oppure per andare alla toilette (di solito quelli delle spiagge non sono mai pulitissimi!).

- Burrocacao: non serve solo in montagna o quando le temperature si fanno rigide; il balsamo per le labbra occorre anche per proteggerle dalle scottature e dalla secchezza.

- Cuffie per ascoltare la musica, il proprio giornale preferito, le parole crociate o un mazzo di carte: nella borsa da spiaggia non deve mancare nulla di tutto ciò!

- Un ventaglio: con le temperature africane di che ci sta regalando questa estate, meglio armarsi di un po' di "aria condizionata fai da te". E poi il ventaglio è anche chic!

 

Dea by