Make up
Make up

Make-up «gioiello»: i prodotti beauty più preziosi da regalare a Natale

Natale: tempo di festa, di luci, coccole e doni. I prodotti make up più scintillanti da regalarci o regalare? Eccoli!

Natale: tempo di festa, di luci, coccole e doni. I prodotti make up più scintillanti da regalarci o regalare? Eccoli!

Il make-up, quel meraviglioso mondo scintillante sempre più inclusivo, che con il suo packaging parla a una grande varietà di persone con il proprio personale stile e gusto, quando arriva il Natale ci fa raggiungere il culmine del desiderio: anche voi vorreste comprare…TUTTO? Lo disse anche Yves Saint Laurent del resto che il trucco migliore per una donna è la passione, ma i cosmetici sono più facili da comprare!

Peraltro, quale donna sulla faccia della terra non ama ricevere in regalo del make-up? Se poi ha anche un packaging prezioso e in edizione limitata ancora meglio. Del resto siamo un po’ tutte gazze ladre noi signore, attratte irresistibilmente da tutto ciò che luccica. E allora vediamoli i prodotti più belli che le case cosmetiche hanno creato per questo Natale 2021, che ci fanno sognare e potrebbero essere delle ottime idee regalo da mettere sotto l’albero delle vostre amiche del cuore…oppure il vostro!

Labbra scintillanti con i rossetti Kiko Holiday Fable

Sono solo quattro questi rossetti metallizzati e super scintillanti dall’effetto multidimensionale e la selezione colori è davvero bellissima: Shimmering Rose, Ruby Red, Sparkling Wine e Dazzling Nude, ce n’è per tutti i gusti e la lavorazione intarsiata del rossetto ricoperto di glitter, aggiunta alla profumazione alla rosa, sono pura luce per i nostri occhi. Il packaging essenziale e dorato lo rende un perfetto regalo natalizio, che strizza l’occhio al prezzo!

Occhi in primo piano con la palette “You are golden” di Goovi

Goovi è il frizzante e neonato brand beauty della nostra Michelle nazionale che anche per questo ci piace molto! Per questo Natale è stata creata la palette occhi limited edition “You are golden”, un mix di nove tonalità, sia fredde che calde, per armonizzarsi con tutti gli incarnati e colori di occhi, dal finish shimmer. Il packaging minimal in oro con la scritta Goovi smerigliata a contrasto, lo rende sofisticato e natalizio quanto basta per fare un figurone, e per il beauty look…prendete ispirazione dalla bellissima Michelle!

Lip Maestro, il rosso Armani Beauty iconico e senza tempo

È il numero 400, la tonalità di rosso firmata Armani famosa in tutto il mondo che chi ama il rossetto rosso deve assolutamente avere. Da quando è nata questa lussuosa linea (nel 2000) il brand si è subito distinto per altissima qualità, grande performance e stile senza tempo. Regalare un prodotto Armani Beauty quindi significa regalare un piccolo gioiello, che non ti cattura perché brilla ed è elaborato, ma ti affascina perché è perfetto nella sua essenzialità e potenza del colore rosso, anche nel suo packaging. La texture si presenta cremosa, confortevole e sottile, con finish vellutato, e se proprio volete stupire la maison offre anche un servizio di incisione per personalizzare l’astuccio…praticamente irresistibile!

Stelle e cuori, oro e nero per il lussuoso trio di rossetti matte firmati

Gucci Sono particolari i rossetti di Gucci, con quel packaging vagamente retro che li rende subito riconoscibili. Per questo Natale la maison ha creato un’edizione limitata di sole tre tonalità (Goldie Red, Valeria Rose e Pauline Red), tutti in versione matte per chi ama labbra vellutate e sempre eleganti, ma pur sempre idratate grazie alla formulazione in balsamo. La combinazione oro e nero del packaging lo rende lussuoso e desiderabile al punto giusto da farlo diventare il regalo perfetto per la vostra amica più esigente e modaiola!

Pioggia di glitter rosa per la nuova linea di make-up firmata Chiara Ferragni

È la regina del glitter l’influencer con la “i” maiuscola più conosciuta al mondo e non poteva che essere tutta rosa e super-luccicante la nuova linea di make-up della nostra Chiara internazionale. "Ho creato una linea che rispecchia la mia idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità” ha dichiarato Chiara e a giudicare dall’energia e varietà dei colori scelti viene da crederle! La linea è composta da due tonalità di blush, una palette ombretti di 15 colori dal finish sia opaco che shimmer, 1 mascara, un gel sopracciglia e 3 rossetti, di cui il più festivo (che vedete da lei indossato nell’immagine) è lo 01 “All that glitter”! Il packaging tutto rosa e brillante, con il suo ormai inconfondibile occhio-logo al centro, rende questi prodotti sfiziosi e perfetti per un regalo natalizio, non avete che da scegliere se comprarne uno…oppure tutti!