Unghie
Unghie

Nail art: 5 profili da seguire su Instagram

Siete alla ricerca di nuove ispirazioni per la vostra nail art? Vi suggeriamo alcuni profili Instagram da seguire assolutamente.

Siete alla ricerca di nuove ispirazioni per la vostra nail art? Vi suggeriamo alcuni profili Instagram da seguire assolutamente.

Prima di andare dalla vostra estetista di fiducia anche voi date sempre un’occhiata sul web – e soprattutto sui social network – alla ricerca di qualche ispirazione per la vostra nail art? Oggi vogliamo suggerirvi 5 profili da seguire su Instagram, sui quali trovare sempre idee glamour, di tendenza e assolutamente originali.

5. Chelsea King

 

Un post condiviso da Chelsea King 💅🏻 (@chelseaqueen) in data:

Se siete stanche delle solite nail art monocolore, seguite il profilo Instagram di Chealsea King (@chelseaqueen), una nail artist di successo, frequentata anche da molte star internazionali. Sul suo profilo troverete idee colorate, vivaci, psichedeliche, ma anche romantiche, tutte da copiare.

4. Britney Tokyo

 

Un post condiviso da Britney TOKYO 💅✨ (@britneytokyo) in data:

Se non volete mettere limiti alla creatività e siete sempre alla ricerca di una nail art fuori dal comune, se amate i manga e i cartoni Disney, dovete assolutamente seguire Britney Tokyo (@britneytokyo) su Instagram. La nail artist giapponese, trapiantata a Los Angeles è una vera esperta in unghie a tema fumettistico, ma non solo: sul suo profilo troverete nail art a tema Louis Vuitton, altre in stile tattoo, personaggi dei manga e dei cartoni, emoj, rose e tante idee in rilievo che faranno sbizzarrire voi e le vostre nail artists di fiducia.

3. Alicia Torello

 

Un post condiviso da Alicia Torello (@aliciatnails) in data:

Se amate le unghie naturali, ma con qualche dettaglio particolare, con qualche punto luce o di colore, è Alicia Torello (@aliciatnails) che dovete assolutamente seguire su Instagram. Vi perderete in un album ricco di nail art con base nude e decorazioni di ogni tipo: righe, onde, lettere, punti e disegni geometrici. Davvero delle creazioni molto interessanti!

2. Taryn Multack

 

Un post condiviso da taryn multack (@missladyfinger) in data:

In vista della primavera, tante idee vivaci e floreali potete trovarle sul profilo Instagram di Taryn Multack (@missladyfinger). Unghie spigate, fiorate, puntinate, con cuori, stelle e schizzi di vari colori vi daranno tante ispirazioni per una nail art luminosa e primaverile.

1.Jessica Washick

 

Un post condiviso da Jessica Washick (@jessicawashick) in data:

Per le ragazze sportive, ma anche per tutte coloro che vogliono essere sempre al passo con le ultime tendenze, è quello di Jessica Washick (@jessicawashick) il profilo da seguire. La vostra attenzione cadrà subito sulla nail art con logo Nike e su quelle con codice a barra, ma andate oltre, scorrete le immagini postate dalla nail artist ed entrerete in un mondo di colori e creazioni incredibili!

>>>LEGGI ANCHE: Unghie gel: le tendenze della primavera-estate 2017