Moda
Moda

Ilary Blasi: look e capelli alla prima puntata del Gf Vip

Ilary Blasi ha fatto il suo debutto come conduttrice del Grande Fratello Vip lo scorso 19 settembre: scopriamo tutto sul suo look.

Ilary Blasi ha fatto il suo debutto come conduttrice del Grande Fratello Vip lo scorso 19 settembre: scopriamo tutto sul suo look.

Gli autori e la produzione del Grande Fratello Vip l'hanno definita "una certezza" e, dopo aver guardato la prima puntata del reality show celebrity, non possiamo che confermarlo. Ilary Blasi, per la prima volta alla conduzione di un reality e, soprattutto, per la prima volta alla conduzione da sola (anche se in studio con lei c'è Alfonso Signorini, che sa tutto sui concorrenti della casa), se la sta cavando bene e anche in quanto a look non abbiamo nulla da dire.

Semplice, naturale, fine: la padrona di casa di questa prima edizione italiana del Grande Fratello Vip è partita in gran stile

Dopo gli outfit indossati a Le Iene, spesso criticati per essere volgari e pacchiani, infatti, la Blasi, al suo debutto al Gf Vip, ha sorpreso tutti con una mise elegante, raffinata e in linea con le tendenze del momento. Non solo, abbiamo avuto l'opportunità di vedere una Blasi biondo platino e questa versione "bleached" della signora Totti ci è piaciuta parecchio.

Ma andiamo ad analizzare, dettaglio per dettaglio, il look della sua prima serata da conduttrice del Grande Fratello:

Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso negli studi di Cinecittà, sulla lunghissima passerella del Grande Fratello Vip, con una jumpsuit della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 del marchio Alice + Oliva. Una tuta intera sobria ma scintillante allo stesso tempo, con top ricoperto di paillettes dorate, allacciato dietro al collo, con scollatura profonda sulla schiena e pantalone nero morbido, stretto alle caviglie.

 

Una foto pubblicata da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

Per dare un ulteriore tocco di femminilità al suo look, inoltre, Ilary Blasi ha indossato un paio di décolleté dal tacco a stiletto vertiginoso, di pelle nera a punta. Le scarpe erano un modello Blade del brand Casadei, una delle décolleté preferite dalla showgirl.

Non un bracciale, non un anello, ma solo un filo di ombretto perlato, matita sopra e dentro gli occhi, un rossetto nude e una chioma biondo platino ondulata. Per la prima puntata del Gf Vip, infatti, Ilary Blasi non ha sfoggiato nessuna acconciatura, ma solo dei capelli sciolti ondulati, con riga in mezzo.

 

Una foto pubblicata da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:



Credit: Instagram di Ilary Blasi