I look più belli di Alexis Bledel

Classifica Classifica

Alexis Bledel torna nei panni di Rory nel revival di "Una mamma per amic"a, in onda su Netflix. Oggi vi portiamo alla scoperta dei suoi look più belli, tutti da copiare!

Alexis Bledel, per tutti Rory di Una mamma per amica, torna in tv - più precisamente su Netflix - dal 25 novembre, con il revival di una delle serie televisive più amate d'Italia e d'America. In 4 puntate inedite, Rory e Lorelai (Lauren Graham) raccontano ai telespettatori cosa è accaduto a Star Hollow in questi 9 anni di pausa.

Alexis Bledel, prima di essere Rory, però, è stata anche una modella e, ad oggi, con i suoi occhi azzurri, il suo sorriso smagliante e la sua delicatezza, è ritenuta una delle attrici più belle del momento. Oggi vi portiamo a scoprire (e a copiare) i suoi look più belli:

5. Vintage style

 

Una foto pubblicata da Alexis Bledel (@alexisbledel_) in data:

Moderna e sempre attenta alle ultime tendenze, Alexis Bledel sa bene che il vintage style è tra i must del momento. Tra i suoi look più belli ricordiamo la sua blusa color ottanio con maniche a 3 quarti, abbinata ad una gonna a tubino con vita alta dalla fantasia floreale in rilievo e ad una clutch rigida a mano. Raffinata, cool e giovanile.

4. Vestitino rosa confetto

 

Una foto pubblicata da Alexis Bledel (@alexisbledel_) in data:

Il look da bambolina che più ci ha incantato, è quello che Alexis Bledel ha indossato al SVA Theatre di New York: un abito rosa confetto di tulle, con un fiore di stoffa, dello stesso rosa, sul décolleté, spalline e cintura sottile nera. Un vestitino semplice e raffinato, che ha perfettamente rispecchiato la personalità dell'attrice. Solo un anello vistoso al dito medio della mano sinistra e una scarpa a punta vertiginosa. Al resto ci hanno pensato i suoi occhi e il suo sorriso.

3. Maglione oversize e jeans

 

Una foto pubblicata da Alexis Bledel (@alexisbledel_) in data:

Proprio come tutte le 30enni, anche Alexis Bledel ama vestire casual e comoda quando non è sul red carpet e tra i suoi outfit preferiti c'è, senza dubbio, l'abbinamento maglione oversize e jeans skinny. Sbirciando tra le sue foto siamo arrivate ad una conclusione: il suo armadio deve essere pieno di pullover extra size di tutti i colori!

2. Vestitini floreali

 

Una foto pubblicata da Alexis Bledel (@alexisbledel_) in data:

Amiamo alla follia anche i vestitini floreali che spesso indossa Alexis Bledel. Per lo più con scollo a V, rouge sulle spalle e in vita. Niente di particolarmente provocante, ma molto molto femminile, bon ton e sbarazzino.

1. Cappotto over e pantaloni cropped

 

Una foto pubblicata da Alexis Bledel (@alexisbledel_) in data:

E che dire del suo outfit all'ultima moda composto da pantaloni cropped gessati, blusa bianca, collana metallica e cappotto oversize dalla fantasia puntinata e con maniche a tre quarti? Un look degno di una fashion addicted, da copiare a tutti i costi in questo Autunno/Inverno e, magari, da completare con due treccine da squaw, proprio come ha fatto la bella e solare Alexis Bledel.
 

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI