Pasqua: 10 consigli per un look impeccabile

Classifica Classifica

10 regole per avere un look impeccabile a Pasqua: ecco gli outfit perfetti per l'occasione!

Non hai ancora deciso come vestirti a Pasqua? Ecco un bel decalogo di regolette indispensabili per essere super cool! Dai colori, agli abbinamenti, dalle scarpe all'accessorio per capelli, dal foulard alla pochette: abbiamo pensato proprio a tutto. Ecco allora 10 consigli per un look pasquale impeccabile.

10. Viva i colori pastello

Foto gowoman.it

Mettete da parte nero, grigio e colori spenti: la Pasqua porta una ventata di primavera, quindi è bene indossare capi dai colori pastello come il giallo, il rosa, l'azzurro e il verde acqua.

9. Sì alla gonna

Foto donnaclick.it

Che sia a tubino, a ruota, a palloncino, longuette, lunga fino ai piedi poco importa: la gonna farà fiorire la tua bellezza, indossala con una calza velata nude o, se il clima è molto mite, anche con un collant a rete o senza niente.

8. Pantalone chiaro

Foto trendsmoda.com

Anche in questo caso vige la regola dei colori chiari: scegliete tra un pantalone cropped o un modello a zampa d'elefante e, per la tonalità, buttatevi sull'ecrù o sul ruggine, colori freschi e facili da abbinare.

7. Pochette

Foto hugoboss.com

La pochette vince sulla borsa maxi a Pasqua, ma non scegliere un modello gioiello o paillettato dai colori scuri, fai prevalere la semplicità e, anche qui, i colori pastello.

6. Decolleté o chanel

Foto marieclaire.it

Una scarpa décolleté o un modello chanel sono perfetti per la Pasqua, sceglila la tua scarpa in base alla borsa o al soprabito che indosserai.

5. Occhiale vintage o maxi

Foto amicadistile.it

Se il giorno di Pasqua è un giorno di sole, non dovrai dimenticare i tuoi occhiali: opta per un modello vintage o per un maxi occhiale da diva: farai un figurone.

4. Il foulard

Foto www.2stile.it

Non dimenticare che marzo è pazzerello e il tempo potrebbe cambiare da un momento all'altro: per questo è sempre bene portare con te un foulard di seta, di lino o di cotone, perfettamente abbinato al tuo look. Se non lo indosserai, potrai sempre attorcigliarlo sul manico della tua borsetta.

3. Bijoux

Foto cafeweb.it

Se indosserai un outfit dai colori pastello, non serve che il bijoux sia particolarmente colorato o vistoso: scegli degli accessori metallici se vuoi aggiungere un tocco casual o un filo di perle per un risultato più formale.

2. Nail art

Foto nanopress.it

La nail art è parte integrante del look. Quando l'occasione è importante come la Pasqua, prenota per tempo la tua manicure: scegli delle unghie nude, un french delicato o, se vuoi osare, fatti realizzare una nail art a tema pasquale, con uova, fiori e coniglietti.

1. Veletta

Foto looksposa.it

Se non hai paura della novità, tra i must di stagione c'è un grande ritorno della veletta: sfoggiane una in tinta con il tuo look.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI