Moda
Moda

Festival di Cannes: i look protagonisti del terzo giorno

Le stelle del cinema (e non solo) continuano a sfoggiare look supergriffati sul red carpet del Festival di Cannes. Eppre c'è anche chi osa con un abito firmato Victoria Beckham.

Le stelle del cinema (e non solo) continuano a sfoggiare look supergriffati sul red carpet del Festival di Cannes. Eppre c'è anche chi osa con un abito firmato Victoria Beckham.

Il Festival di Cannes si conferma ancora una volta come la kermesse più glamour e mondana del cinema. E se George Clooney e Amal Alamuddin sono stati eletti come la coppia più bella del secondo giorno, sono anche tante altre le celebrità di fama internazionale che, sul red carpet, hanno sfoggiato look griffatissimi.

Diamo i voti ai look del terzo giorno di Festival!

Una delle star più giovani a calcare il red carpet è stata Lily-Rose Depp. La figlia di Johnny Depp, per la prima volta a Cannes, ha fatto il suo ingresso sulla croisette con un abito nero firmato Chanel: gonna lunga, spalle scoperte e ricamo di perline metallizzate sul ventre (Voto 7,5). A dividere il red carpet con la piccola Depp, è stata Soko: la cantante e attrice ha scelto, in contrasto al total black di Lily-Rose, un abito bianco morbido con rouches nere (Voto 7).

Esempio assoluto di eleganza e raffinatezza è stata Juliette Binoche, che è salita sul red carpet di Cannes con un abito blu notte aderente, con gonna effetto seta e strascico. Nessun punto luce, nessun accessorio ad eccezione di un bracciale luminoso al polso destro (Voto 8,5).

 

Una foto pubblicata da celebs_spectator (@celebs_spectator) in data:

Il titolo di "principessa" alla 69esima edizione del Festival cinematografico se l'è aggiudicato, per ora, Blake Lively che, sul red carpet del film Ma Loute, ha indossato un abito color carta da zucchero dalla gonna a balze e dal corpetto lavorato. Le mancava la scarpetta di cristallo e sarebbe stata una perfetta Cenerentola, ma a noi le favole piacciono e le diamo un bell'8!

Bellissima nel suo abito floreale firmato Gucci, la nostra Miriam Leone che, sul red carpet di Fai bei sogni, ultimo film di Marco Bellocchio, ha incantato tutti con la sua semplicità, dimostrando che a Cannes non serve esagerare a tutti i costi (Voto 8). A scegliere i fiori è stata anche Barbara Ronchi che sulla croisette ha indossato un abito di Stella McCartney blu scuro con papaveri e altri fiori di campo. Interessante la fantasia, peccato per il modello troppo castigato (Voto 6).

 

Una foto pubblicata da miriam leone (@mirimeo) in data:

Ma il look che ha più sorpreso, soprattutto per lo stilista scelto, è stato quello di Naomi Watts!

L'attrice per il Festival di Cannes ha scelto, udite udite, un completo firmato Victoria Beckham. Chi l'avrebbe mai detto che l'ex Spice Girl sarebbe arrivata su uno dei red carpet più griffati, a pochi passi dagli abiti dei più noti stilisti del mondo? Complimenti a Victoria e a Naomi Watts che hanno avuto il coraggio di rischiare (Voto 7,5).

LEGGI ANCHE: CANNES, I LOOK DEL PRIMO GIORNO

Foto Instagram di queenblakelively