Angelina Jolie, Maleficent e Christian Louboutin

Guida Guida

Tra pochi giorni arriverà anche nelle sale italiane: Maleficent sta già ottenendo un ottimo successo grazie all’estro di Christian Louboutin

Christian Louboutin, in quanto a creatività, non è secondo a nessuno e dopo aver creato la Cinderella, una scarpa dedicata al personaggio Disney più romantico, questa volta il maestro delle décolletés più glamour del pianeta, ha deciso di realizzare una scarpa dedicata a Malefica cattiva tra i cattivi Disney, che tra pochissimo arriverà nei cinema italiani impersonata dalla splendida Angelina Jolie.

L’attrice in questi giorni è impegnata nel tour promozionale del film e agli intenditori di moda non sono sfuggite quelle décolletés, particolari, con tanto di sangue sui tacchi

L’eccentrico designer, infatti, ispirandosi proprio a Malefica, ha disegnato un paio di décolletés che, sicuramente, passeranno alla storia. Tacco non troppo alto, circa 10 cm, plateau appena visibile, la famosa e immancabile suola rossa, una parte in plexiglass e pelle verniciata.

Create su misura per la bellissima attrice, queste scarpe dal design inquietante, ricordano Malefica nella punta accuminata (come il mento del personaggio) e le sue famose corna nei tacchi, con tanto di sangue. Louboutin ha spegato di essersi ispirato al personaggio di Malefica, perchè “totalmente affascinato dall’interpretazione della Jolie”.

L’attrice ha già sfoggiato due versioni della stessa scarpa: in nero e in bianco. Per i prossimi red carpets, ne è previsto anche un paio rosso rubino e uno color oro, mentre il prezzo per poter acquistare questi autentici gioielli-da-piedi, come ovvio, non è stato ancora svelato.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI