special

Mondiali al femminile: i look vip

Moda
Moda

Michela Quattrociocche e Aquilani e... "Scusa, ma ti voglio tifare!"

Michela Quattrociocche dagli schermi tv agli spalti: ci sarà anche lei a fare il tifo per la nostra Italia. Scopri i suoi look!

Michela Quattrociocche dagli schermi tv agli spalti: ci sarà anche lei a fare il tifo per la nostra Italia. Scopri i suoi look!

Michela Quattrociocche a Alberto Aquilani: che coppia di giovanissimi! Lei, diventata famosa grazie a Moccia e ai suoi due film “Scusa, ma ti chiamo amore” e “Scusa, ma ti voglio sposare”, al fianco di Raoul Bova; lui cresciuto nella A.S. Roma e poi, dopo aver sconfinato per qualche tempo, è tornato a giocare in Italia con la maglia viola della Fiorentina. I due hanno già una figlia, Aurora, nata nel 2011 e Michela, secondo il gossip nazionale, sarebbe nuovamente in dolce attesa.

Capelli

Fedele alla sua immagine di “brava ragazza”, Michela è la classica bellezza acqua e sapone che preferisce mantenere una certa classicità, a partire dalla testa. Contrariamente alla tendenza 2014 che consiglia un bel pixie cut alla Audrey Hepburn, la bella Michela resta fedele ai suoi lunghi capelli corvini, particolarmente lisci e lucenti, grazie probabilmente a impacchi e maschere nutrienti indicate soprattutto a chi ha, appunto, capelli molto lunghi da curare. Nota beauty: per le occasioni speciali, Michela ricorre ad un piccolo trucco, per non impegnarsi in noiose acconciature, ovvero, abboccolare leggermente le punte, per dare movimento senza troppi fronzoli.

Make Up

Abbiamo detto una bellezza-nature: poiché Michela è molto giovane, troppo trucco rischierebbe di invecchiarla. Se desiderate copiare il suo trucco, oltre alla BB Cream, un tocco di blush in crema color albicocca, un filo di gloss naturale a fior di labbra e, per concludere, un tocco di mascara per dare profondità allo sguardo.
Si potrebbe suggerire una leggera riga di eyeliner per le occasioni “speciali”, ma il viso di questa attrice è assolutamente più bello senza trucchi.

Look

Per somigliare a Michela anche nel look, prediligete jeans e sneakers tipo superga di colore bianco: benissimo anche t-shirt e camicette e per le occasioni più glamour, anche abiti lunghi in pizzo.